• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Comprare Tv dall'Inghilterra

Matrix77

New member
Salve a tutti, pensate mi convenga comprare una TV dall'Inghilterra?

Ho già l'adattatore per l'attacco inglese, nel caso, ma pensate possa darmi problemi? (tipo di amperaggio)

Inoltre, per sintonizzare i canali italiani come dovrei fare?

Grazie.

Ultima modifica:
Non so che tv vuoi comprare ma te lo sconsiglio in quanto in Inghilterra hanno uno standard diverso del dvb-t che non prevede la banda VHF ma solo UHF ed in Italia i 3 principali canali rai trasmettono proprio sulla banda VHF. Per quel che riguarda i tv Panasonic poi, le versioni inglesi non permettono il cambio della lingua audio e dell'OSD in italiano.

Inoltre, ai fini della garanzia, non tutti i produttori di TV equiparano l'acquisto in Italia e quella fatta all'estero, per cui approfondisci anche questo aspetto prima di procedere.

Io l'ho fatto solo perché il modello che volevo qua in Italia non c'è ma se il moudello che vuoi esiste qui non ci pensare neanche.Che poi alla fine il mio a conti fatti è francese ma preso in offertissima in Inghilterra. Il sito diceva così poi bohhhhb comunque mi è arrivato in 4 giorni.

Ultima modifica:
Con il cambio sterlina-euro e i notevoli costi di trasporto (oltre ai problemi di sintonizzazione evidenziati da plasm-on) non credo che ti convenga.