comprare sony ora o fra qualche mese?

kougaiji

New member
ho due domande

a mediaworld stanno facendo una pomozione danno il sony z4500 40 pollici a 1700 euro con il rimborso di un buono di 500 euro conviene??? o meglio aspettare che si abbassi il prezzo fra qualche mese??

inoltre volevo chiedere è meglio aspettare l'uscita dello z5500? che differenze ci sono?? grazie

in ultimo è per voi il migliore oppure c'è di meglio??

dipende dalle tue disponibilità economiche e se non hai fretta nel comprare tv :D

relativamente alla promozione Mediaworld... leggiti bene il regolamento... non vorrei che ti permettessero di usarli solo su determinati articoli

Ho sempre pensato che nessuno regala nulla

salve a tutti è il mio primo post!:D

Si anche io ho lo stesso problema..
Sony z4500 che adesso lo prendo a 1,300 euro
o Sony z5500 che sicuramente costerà 1,800 euro o più?

ne vale la pena spendere di più ?
:confused: :confused: :confused:

Beh dipende dalle tue esigenze e dal tuo portafogli.
Lo Z5500 ha alcune features in più come potrai leggere nel topic ufficiale QUI.

Se queste valgono il denaro in più ?
Probabilmente si alla fine, tecnologia migliorata, consumi ridotti, e speranza che i nei che aveva la serie precedente sia stati risolti o mitigati.

quali sarebbero i nei cha questa serie??? a me sembrava ottimo!

e cmq ce qualcosa di meglio che lo batte oppure è come credo i il top della gamma?

kougaiji ha detto:
.........iaworld stanno facendo una pomozione danno il sony z4500 40 pollici a 1700 euro con il rimborso di un buono di 500 euro ......

:D
Vorrei solo chiarire che non è che pagate il tv 1200 / 1300 Euro!
Lo pagate sempre con il suo prezzo e in più vi danno un "buono" che vale 500 euro da spendere in un determinato lasso di tempo per acquistare altri prodotti audio/video.

per il momento sembra uno dei migliori sotto alcuni aspetti,il tv e perfetto per il lavoro che compie come i games e con i film. il 200hz e il pannello a 10 bit.(una buona accoppiata).il neo e che a uno scler non molto buono.mentre nello z5500 il problema e stato risolto con ulteriori miglioramenti come l'accesso ad internet e la riproduzione di video che lo z4500 non puo fare.e tutto chiaro?;)