Ragazzi oggi sono andato da Trony col suocero perchè doveva comprarsi la tv. Mentre rifletteva su 2 modelli da prendere (alla fine ha preso quello che gli ho detto io) ho visto per bene, provato con telecomando alla mano i 2 titani, HX920 e Philips 9706. Che dire...l'HX920 è IL televisore! Ragazzi è mostruoso, come definizione, pannello, e soprattutto il movimento dell'immagine, non sto scherzando era anche più fluido del Panasonic Vt30! Nessuna imperfezione o artefatti nelle immagini. Mentre il Philips purtroppo, ho messo anche al minivo il natural motion, presentava qualche artefatto in immagini molto veloci. Detto questo, praticamente come quel Sony HX920 non c'è niente, e ne ho viste a bizzeffe di tv oggi. Me ne sono innamorato! Prox acquisto appena ho i soldi (costava 2199 euro il 46). Accanto c'era l'HX820, entrambi con Il regno di ga hoole in bluray. Praticamente molto simile, ma il nero del 920 è eccezionale, molto più profondo dell'820. Consiglio a tutti questa tv, per chi volesse un Led, è veramente micidiale!