• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Comprare ex-demo di 1.5anni?

po.go

New member
Buondì.
Dopo un bel po’ di ricerche son riuscito a trovare un Sony Z9D 65” in vendita.

Problema: è un modello demo che è stato usato per un anno e mezzo, 13 h al giorno.

Contenuto non HDR, quindi non troppo stress sui componenti FALD, ma comunque un anno e mezzo...

Voi che fareste? Q9FN e OLED non figurano nell’equazione per problemi di fluttuazione di luce con sottotitoli e bassa luminosità, rispettivamente.

Parliamo di uno dei migliori fald mai prodotti e del quale non esiste un reale successore, io anche ci farei un pensiero. Magari lo prenderei con un’estensione di garanzia di ulteriori due/tre anni così da andare sul sicuro.

Magari lo prenderei con un’estensione di garanzia di ulteriori due/tre anni così da andare sul sicuro.

Update: sono andato a verificare nel service menu: Il TV è stato acceso per ~9870 ore, si e no 5 anni di utilizzo.

"ultimo" prezzo 1999€, che mi sembra abbastanza tirato per quello che è essenzialmente un prodotto usato. Con estensione di garanzia 4 anni mi viene 2220€.

Caro Q90R scendi presto di prezzo...

Update: sono andato a verificare nel service menu: Il TV è stato acceso per ~9870 ore, si e no 5 anni di utilizzo.

"ultimo" prezzo 1999€, che mi sembra abbastanza tirato per quello che è essenzialmente un prodotto usato. Con estensione di garanzia 4 anni mi viene 2220€.

Caro Q90R scendi presto di prezzo...

Un conto è un anno e mezzo in conto sono 5 anni di utilizzo, oltretutto il prezzo è esagerato per un tv del 2016, avrei pagato il tutto massimo 1600/1700 compresa l'estensione.

I samsung sono soliti crollare di prezzo nel giro di poco quindi non dovrai aspettare molto.