• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

comprare adesso un Hitachi PD9700 o aspettare i nuovi Panasonic

benjo75

New member
Ciao, sono un nuovo utente però è molto che leggo i vari messaggi,
però arrivato a questo punto non so se aspettare ancora o pure no.
Ho visto vari modelli e la mia indecisione a questo puno è
comprare Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu,visti al Top Audio di Roma spettacolari,
o aspettare l'uscita dei nuovi Panasonic?
 
aspettare aspettare, entrare nel club degli indecisi ed aspettare
seriamente, se non hai deciso fino ad ora credo che qualche mese in più non cambi la vita. i nuovi modelli sembrano interessanti
 
benjo75 ha detto:
....Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu....
:what: :what: :what: direi proprio che non è così.
E comunque fossi in te aspetterei i nuovi panasonic.
Ciao
 
Aspetta i nuovi Panasonic... magari questa volta riusciranno a metterci i serpentelli multicolore anzichè solo viola... :p

Vai con il 9700!! Ottimo, buon prezzo e ben testato... a differenza di eventuali nuovi modelli, a prescindere dalla marca.

Cheers
 
benjo75 ha detto:
Ciao, sono un nuovo utente però è molto che leggo i vari messaggi,
però arrivato a questo punto non so se aspettare ancora o pure no.
Ho visto vari modelli e la mia indecisione a questo puno è
comprare Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu,visti al Top Audio di Roma spettacolari,
o aspettare l'uscita dei nuovi Panasonic?
il mio consiglio e' di confrontare attentamente i tv che hai in mente di comprare,e dopo giorni e giorni di attente valutazioni visive,molto probabilmente la scelta cadra' sul pana.io ho fatto cosi' e ho scelto bene.
 
Al contrario del buon 55AMG, io ti consiglio, se non hai troppa fretta, d'aspettare, sia come dici tu per i nuovi modelli panasonic, sia perchè a breve usciranno i nuovi modelli hitachi da 1280x1080 di risoluzione (sempre alis quindi).
Inoltre considera che, come panasonic verso giugno dovrebbe cominciare a vendere i suoi full-HD (dai 42" in su), anche Hitachi dovrebbe lanciare, nella seconda metà del 2007 (è un pò generico lo so) i primi televisori da 42", sempre alis, ma full-HD.

Bye!
 
uscira' sempre qualcosa di meglio.. tra 6 mesi si avra' sempre il dubbio se comperare o aspettare... a mio avviso conviene aspettare solo per pagare il tv che si vuole ora 100 200 euro in meno e tra 4 5 anni se ne riparla per un 70 pollici
 
Beh, ma quando si parla d'aspettare due-tre mesi per vedere sul campo i prodotti già annunciati, non mi pare così insensato fermarsi un'attimo.
Ovviamente ognuno decide poi per conto suo.

Bye!
 
se uscissero modelli nuovi a pari costo ben venga ma non credo te li regalino penso che di buoni prodotti ora come ora se ne siano , la tecnologia non si ferma certo tra 3 mesi
 
anch'io ti direi di vedere i nuovi pana dal vivo, anche perchè da come sembra avranno prezzi molto concorrenziali, si parla di prezzi compresi tra 1300/1800€ per i vari modelli 42" hdready.
inoltre l'uscita è prevista ben prima di 3mesi, credo che tra una ventina di giorni si vedranno già i primi modelli sugli scaffali dei megastore;)
 
Ultima modifica:
Come ho gia' scritto da altre parti, questo periodo e' il peggiore per acquistare un TV: dal CES e dal CEBIT annunciano le novita' che pero' si vedranno solo tra qualche mese sui scaffali. Quello che c'e' in vendita adesso e' merce "vecchia" se possiamo dire cosi'... porta pazienza ancora due/tre mesi, mi sembra che questa volta ne valga la pena... il plasma di Panasonic FHD da 42' e' davvero stimolante, come lo sono i nuovi LCD di Samsung (M86/M87) e di Sony (V3000)... e chissa' che Pioneer non voglia recuperare in fretta su Panasonic ;)
 
La risposta è sempre la solita se utilizzi la tv prevalentemente con sorgenti SD puoi prendere oggetti attualmente in produzione; se invece utilizzerai il tv in prevalenza con sorgenti Hd (i 4 canali di SKY e qualche Blu-ray e Hd DVD, giochi per console o PC) forse ti conviene aspettare.
Se guardi in prevalenza TV SD o DVD forse gli attuali HD ready potrebbero fornire risultati migliori delle serie in arrivo dato che fino ad ora le case hanno sempre peggiorato gli scaler a bordo dei tv per abbassare i prezzi.
Quindi a maggior ragione se opti per un Full HD per guardare molto materiale SD potrebbe divenire indispensabile dotarsi di scaler esterno se l'attuale tendenza venisse confermata. (Basta vedere gli attuali Panasonic e Pioneer che vanno sicuramente peggio dei loro predecessori su materiale sd e in campo LCD i Sony che con immagini HD fanno faville con immagini SD sono quasi inguardabili). In particolare per immagini su materiale SD consiglio vivamente il Plasma da 42 di Hitachi 9700.
 
il Plasma da 42 di Hitachi 9700. dove conviene prenderlo ???

ciao ragazzi, sono indeciso se prendere un plasma panasonic dell'ultima generazione o l' hitachi 9700 che molti ritengono essere superiore ai panasonic.
certo che mi piacerebbe vederlo in funzione con la mia telecamera hdv.
sapete dirmi dov'e' possibile vederlo in funzione in zona milano ???
a che prezzo si puo' trovare ??

grazie marco
 
miciogl ha detto:
CIAO
IL 9700 è esposto al mediaworld di sesto
ciao


allora in settimana vado a testarlo con la presa hdmi della mia telecamera hdv, ho ancora in mente le immagini eccellenti prodotte da un plasma panasonic, ma sono in diversi a dirmi che questo hitachi e' al di fuori della norma.
ti ringrazio per la segnalazione
ciao marco


;)
 
Plastictree ha detto:
Come ho gia' scritto da altre parti, questo periodo e' il peggiore per acquistare un TV: dal CES e dal CEBIT annunciano le novita' che pero' si vedranno solo tra qualche mese sui scaffali. Quello che c'e' in vendita adesso e' merce "vecchia" se possiamo dire cosi'...

Sarà anche così ma apparte i "fenomeni da baraccone" di Plasma 103", 150" e via andare non mi pare che siano emerse info così succose al Cebit....:rolleyes:
 
Top