• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Comprare adesso Panasonic TX-55EZ950 o aspettare TX-55FZ800?

Comprare Panasonic TX-55EZ950

Pure io ho questi dubbi avendo Panasonic plasma ZT60 sto pensando di acquistare il modello oled TX-65EZ950. Però il prezzo è ancora un po' alto per le mie finanze! Pensate che se attendo ancora qualche mese si possa trovare (con l'arrivo della nuova serie), sotto la soglia dei 3000€?

Ho ceduto alla tentazione...preso il 55 a 1543€ su Monclick.
Dovrebbe arrivarmi settimana prossima: spero solo di ricevere un buon esemplare in termini di VB e uniformità del pannello.

Cerca su Trovaprezzi e trovi 2 negozi online che lo vendono.
Purtroppo da stamattina hanno già alzato i prezzi... ora è a 2149€ spedito.

Quindi la mia domanda di prima diventa: li vale 650€ in più?

Per sapere se li vale bisognerebbe vedere o leggere recensioni...come mai non ce ne sono sui principali siti e canali youtube?

Io sinceramente prenderei il modello attuale e risparmierei un bel po' di soldi ,sé ci saranno migliorie saranno marginali e la maggior parte degli utenti nemmeno sene accorgerà e non giustifica quel denaro in piu,l importante è che il pannello abbia un ottima o buona uniformità il resto passa in secondo piano visto che ez950 e e gia un top tv

Ultima modifica:
Sì, infatti. Però effettivamente da quello che ho visto all'estero, dicono che i nuovi pannelli LG 2018 hanno un'uniformità molto migliorata. In effetti non mi pare finora di averne visto nessuno scadente.

Per le recensioni ce ne sono 1-2 all'estero. Ora dovrebbero aumentare si spera...

Sì, infatti. Però effettivamente da quello che ho visto all'estero, dicono che i nuovi pannelli LG 2018 hanno un'uniformità molto migliorata. In effetti non mi pare finora di averne visto nessuno scadente.

Per le recensioni ce ne sono 1-2 all'estero. Ora dovrebbero aumentare si spera...
È appena uscito bisogna vedere tra un po' quando sara in possesso di vari utenti sé l uniformità e migliorata realmente secondo me resta un terno al lotto come l anno precedente nelle rewiew difficile che dicano il contrario

Ultima modifica:
In molte recensioni li sballano nel video stesso comunque tornando in tema dalle prime recensioni cosa ne sembra dell’FZ?

Che è un tv perfetto.

L'unico problema è che anche l'EZ eravamo lì... infatti il problema è la differenza tra i due.

Per i pannelli, mi riferivo a tutti i pannelli OLED 2018 (LG C8 e AF8), non solo a quelli delle recensioni, anche quelli venduti all'estero. Per quello mi pare che nessuno si lamenti dell'uniformità.

Un mio consiglio, prendi l’ez a 1500 e lo fai calibrare con meno soldi avresti ancora il top in mano, per notare le differenze che sono minime devi essere proprio un esperto

Ciao a tutti,
scusate ma leggevo che attualmente i migliori Oled sono gli LG?????
attualmente ho un buon vecchio G20 che svolge il suo egregio lavoro e non ho fretta di cambiare il televisore però ero attratto dal panasonic OLED FZ800