• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Component a 576i

glover

Member
Scusate, volevo chiedere una cosa, ho comprato da poco un TV plasma Panasonic 37PX80E, sono soddisfattissimo ovviamente dell'acquisto. Ho fatto poi una connessione con il decoder satellitare, Clarke-tech 3100, in Component, che esce a 576i (con risultati non eccezionali, simili alla Scart RGB), ma rimane sempre fisso a quella quota non sapendo come modificarla, come devo fare per provare il Component con uscita a 720p o 1080i, ecc? Grazie

Scusa, ma non mi risulta (almeno a quanto leggo dal sito) che quel decoder faccia upscaling....anzi, è riportato "Video resolution: 720 x 576 [PAL] 480 [NTSC]" ....

Per provare il component in 720 o 1080 devi collegarci 'qualcosa' che gestisca quelle risoluzioni.