antonio leone
Operatore
le D18 non sono al top se vai su con i livelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io sono per gli potenti anche quando non ci vogliono, perchè sono più dinamici hanno impatto ma sanno anche essere dolci quando serve, quindi XA30.5 e un'ottimo pre ma 30w se pru in classe A li vedo pochini per il genere e anche vero che poi il finale quando e tirato per il collo commuta il AB e quindi vai a compensare un pochino.michelefiorentin ha detto:@luca e altri... piuttosto con le D18 questo pass xa30.5 mi farà sentire anche a volumi decenti? io ascolto rock e pop ...
Non e solo potenza bruta.....e che più ne hai e meglio viene impiegata negli attacchi.michelefiorentin ha detto:ho una stanza 4x4.5x 3.5 (h) con pochi mobili non penso che abbia bisogno di una superpotenza..
Ti posso assicurare che al 30, non sono mai arrivato a tirargli il collo, e sì che ogni tanto vado di levetta2112luca ha detto:Poi il pass hanno la possibilità di abbassare il guadagno non sò se tutti oppure solo quelli grossi, il 250.5 sicuramente
Luca