Con cosa le hai sentite?2112luca ha detto:...non ho mai sentito una proac brillantosa...
Sinceramente, non c'è stata una volta in cui non le abbia trovate "brillantose"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con cosa le hai sentite?2112luca ha detto:...non ho mai sentito una proac brillantosa...
2112luca ha detto:Ma guarda ho ascoltato d18, d38, d38R, d80 con amplificazioni tipo Pass X150.5, X250, X250.5, XA30.5, Mark Levinson 333, Spectral DMA150 S2, Ayre V5, Bryston 4bsst2, con vari tipi di pre VTL, Sonic Fronters, Spectral, ecc. e lettori cd Spectral, EmmLabs, Wadia, ecc.
Ma se queste proac suonano frizzanti le Thiel come suonano allora......?
Luca
Per esperienza personale, mettici l'XA30.5, maggior raffinatezzamichelefiorentin ha detto:il pass x150.5?
Frizzante che il suono assomiglia ad un'effervescenza (hai presente l'aspirina quando la metti in un bicchiere d'acqua, esagero ma è per dare l'idea). Brillante invece quando soprattutto la gamma altissima è piuttosto in evidenza, come con i piatti di una batteria che li senti particolarmente incisivi.michelefiorentin ha detto:...qual'e' la differenza tra frizzante e brillante?
Se è l' X150 lascialo andare, aspetta uno degli altri duemichelefiorentin ha detto:mi avete consigliato il x150.5? o l'XA30.5,
ho trovato un x150.....
Bella questa ti sei svegliato di buon umore?????michelefiorentin ha detto:dopo qeusti investimenti però non ne voglio più sapere di spendere soldi eh??![]()
giusto??![]()
![]()