compenso di Cassano al festival

B.K.

New member
Cari miei, se son vere le voci che circolano circa il compenso percepito da Cassano per la sua partecipazione al festival, beh io che pago il canone regolarmente mi sento preso in giro. Non vorrei che si capisse che sto istigando a non pagare però francamente i miei soldi non mi sembrano impiegati al meglio.

E guai ora a chi parla male di SKY.....;)

Hai perfettamente ragione! Sentiamo sempre parlare alla tv di crisi, di stringere la cinghia, gli Italiani non arrivano alla fine del mese..e la rai che fà...continua a scialacquare denaro pubblico??? UN'OFFESA !:mad: Ma noi Italiani non siamo nemmeno in grado di indignarci .....(come minimo)...un popolo alla deriva senza spina dorsale......ci hanno rincitrullito il cervello a colpi di fiction, grandefratello e altri programmi idioti!:mad: :mad: :cry:
Non si potrebbe intasare di email di protesta..il presidente della Rai o .....

E se Cassano porta tanti ascoltatori da poter permettere la vendita della pubblicità ad un prezzo più alto tale che il suo compenso sia ripagato dal maggior introito?

Fa schifo sapere quanto prendono certi soggetti ma in fondo se ci sono 10.000.000 di telespettatori a vedere il festival la colpa non è dei soggetti, no?

Ciao.

che pena che mi ha fatto Cassano in quella intervista, sembrava un leone ammansito nella gabbia del domatore :cry: ... risposte preparate ad hoc, imparate a memoria e chissà quante volte ripetute (immagino la fatica che ha dovuto fare il povero Antonio), mi ha dato l'impressione che stesse per rispondere ancor prima che la Clerici finisse la domanda, quasi a mò di togliersi il pensiero.
Per la cronaca ho beccato questa intervista zappando dopo la fine della partita del Milan...

chiaro_scuro ha detto:
E se Cassano porta tanti ascoltatori da poter permettere la vendita della pubblicità ad un prezzo più alto tale che il suo compenso sia ripagato dal maggior introito?

Fa schifo sapere quanto prendono certi soggetti ma in fondo se ci sono 10.000.000 di telespettatori a vedere il festival la colpa non è dei soggetti, no?

Ciao.

Infatti, è sicuramente vero quello che dici, penso che il problema più grosso dell'Italia sia la fuga dei cervelli.....