Ho un problema persistente che né Marantz Europa né Apple computer riesce o (vuole) risolvere. Il collegamento tra un MAC PRO di ultima generazione ed il nuovo sintoamplificatore top di gamma di Marantz, il 7009 genera continua alternanza tra black screen e scree normale. In realtà il problema si verifica con qualsiasi risoluzione. Il Mac Pro ha installato l'ultima versione di OSX, Yosemite e l'uscita è con cavo HDMI 2.0 che entra in un ingresso HDMI del Marantz.
Le ho provate tutte, interpellando sia il service di Marantz che Apple. Devo solo stabilire se il problema è nell'hardware in mio possesso oppure è comune ad altri utenti. Comunque fa specie che il top di gamma di Apple non dialoghi con il top di gamma di Marantz e che sostanzialmente il problema rimanga all'utente, al punto che diventerebbe inevitabile sostituire uno dei due componenti
Le ho provate tutte, interpellando sia il service di Marantz che Apple. Devo solo stabilire se il problema è nell'hardware in mio possesso oppure è comune ad altri utenti. Comunque fa specie che il top di gamma di Apple non dialoghi con il top di gamma di Marantz e che sostanzialmente il problema rimanga all'utente, al punto che diventerebbe inevitabile sostituire uno dei due componenti