Attenzione:
L'Xbox360 suggerisce di scaricare aggiornamenti al software per gli HDDVD a seconda del disco, ma non tutti i dischi che lo richiedono sono in grado di far comparire la richiesta di aggiornamento.
Ad esempio, mi è capitata una cosa simile con "Casablanca". Non lo leggeva proprio, ma non suggeriva nessun aggiornamento.
Ho messo l'HDDVD di "Transformers", e mi ha detto che c'era un aggiornamento sull'Xbox Live per la lettura degli HDDVD. Dopo che l'ha scaricato, ha funzionato perfettamente anche "Casablanca".
Nota: avevo già aggiornato il lettore HDDVD una volta, dopo un aggiornamento suggerito da "King Kong". Per cui, ci sono come minimo due aggiornamenti più recenti rispetto al CD che si trova nella confezione.
Evidentemente "Il Labirinto del Fauno" non è uno dei dischi che il server "conosce" per proporre l'aggiornamento. Ce l'ho pure io, e funziona benissimo sull'Xbox360. Probabilmente l'ho inserito dopo aver messo l'aggiornamento proposto da Transformers, che ha fatto funzionare anche Casablanca.