• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Compatibilità telecomando A90J con A80j

buoand

Member
Ciao a tutti. Ho acquistato a novembre un 65" OLED A80J. Ho letto in giro che il telecomando del fratello maggiore A90J sarebbe retroilluminato. Qualcuna sa dirmi se posso acquistare quello del A90J e utilizzarlo con il mio?

Il modello di telecomando dovrebbe essere RMF-TX611E.

Grazie mille a chi mi risponderà...

Ciao buoand, il modello del telecomando sul tuo tv dovrebbe essere RMF-TX520E, per la compatibilità con quello retroilluminato RMF-TX611E ti lascio risposta sulla community Sony:

community.sony

Ultima modifica:
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se il telecomando modello RMF-TX621E (per intenderci quello dell'A90J, con i 4 tasti dedicati allo streaming) sia compatibile pienamente con l'A80J? Quello che avete citato, ovvero il 611E, dovrebbe essere retroilluminato ma del 2020, con soli 2 tasti dedicati allo streaming. Confermate? Grazie.

Ultima modifica:
Ciao. Confermo che quello acquistato da me, nonostante modello del 2020 funziona perfettamente. Devo decidere se fare il reso e acquistare quello del A90J che ha i 4 tasti dei quali, a dire il vero, mi importa poco...Grazie a tutti per l'interesse.