Compatibilita Skystar2 con Cinergy 600

alberto

New member
Qualcuno sa dirmi se le schede Skystar2 e la Cinergy 600 possono convivere sullo stesso htpc?Userei la cinergy con dscaler e l'altra per il satellite.Attualmente ho una pctv e verificai a suo tempo che non era compatibile con la scheda sat Visionplus.
Grazie e saluti...Alberto

Ho quelle due schede sul mio HTPC ... facendo le corna per ora non mi danno problemi di convivenza , sistema operativo XP.
Poi come al solito con i PC mai dire mai ;)

Ciao
Antonio

ciuchino ha scritto:
Ho quelle due schede sul mio HTPC ... facendo le corna per ora non mi danno problemi di convivenza , sistema operativo XP.
Poi come al solito con i PC mai dire mai ;)

Ciao
Antonio

confermo anche nel mio caso, con la cinergy400 però!

toccatina di palle...:D

Michele Spinolo ha scritto:
confermo anche nel mio caso, con la cinergy400 però!

toccatina di palle...:D
Michele, abbiamo la stessa accoppiata: Cinergy400 e Skystar2 ... se non sbaglio hai anche la Sapphire 9600 liscia.

Mi manca solo il Marquee per avere il tuo stesso impianto :)
Pero' le palle ce l'ho anch'io e, per solidarieta', una toccatina gliela do' volentieri :D

Decibel ha scritto:
Michele, abbiamo la stessa accoppiata: Cinergy400 e Skystar2 ... se non sbaglio hai anche la Sapphire 9600 liscia.

Mi manca solo il Marquee per avere il tuo stesso impianto :)
Pero' le palle ce l'ho anch'io e, per solidarieta', una toccatina gliela do' volentieri :D

e io la 9600 l'ho pro perchè voglio fare lo sborooone, e poi ho il seagate barracuda serial ata dentro il silent disc, e poi un 3200+ e poi...basta!