compatibilita' occhiali per Panasonic TX-P46GT30

lucaxxaa

New member
Ciao a tutti,

Ma i nuovi occhiali, TY-ER3D4 , sono compatibili con il televisore tx-P46GT30 ?

O devo prendere il modello vecchio TY-EW3D2M ?

Non trovo nulal sul sito Pana.

Grazie

Prendi gli Xpand X104, sono universali ed un domani, se volessi prendere una tv che utilizza il bluetooth, per sincronizzare gli occhiali, dovrai solo acquistare l'apposito dongle USB.

Ciao, ti ringrazio per la gentile risposta. Sembrano, tra l' altro, molto comodi a vederli !

Terro conto del tuo prezioso consiglio.

Ho trovato ad un prezzo decente il modello Panasonic, TY- EW3D2 MA .

Tra l' altro, con la sigla MA finale, non lo trovo nemmeno sul sito PANA.

e io attratto dal costo praticamente dimezzato dei TY-ER3D4ME ne ho presi 2 paia !! ovviamente solo dopo ho potuto verificare che non vanno sul mio GT30 ! Proverò a cambiarli, ma posso prendere i TY-EW3D3 ? o solo i TY-EW3D2 ? grazie.

Cerca sulla baia TY-EW3D3MC (cioé quelli destinati al mercato cinese) oppure TY-EW3D3MU (cioé quelli destinati al mercato USA),circa 65-70$ al paio, cioé con 100€ circa ne prendi due paia....
L'ultima lettera indica il mercato a cui sono destinati e il relativo package,ad esempio quelli per la cina sono forniti nello scatolo e con una busta in stoffa,quelli per il mercato europeo sono forniti con una custodia di plastica rigida...
Gli occhiali hanno lo stesso identico codice prodotto,cioè:
TY-EW3D3S cioè taglia Small
TY-EW3D3M cioè taglia Media
TY-EW3D3L cioè taglia Large

scusate.. mi inserisco nella discussione perchè sto cercando degli occhiali 3D per la mia tx-p46gt30e senza dover spendere un botto.
ho trovato sulla grande baia questi:
Occhiali attivi glasses Compatible TY-EW3D2 LU TY-EW3D for Panasonic
costo 24,90 euro + 9 euro di spedizione
gli occhiali si trovano in germania.
Cosa mi dite? sono buoni?
gl'altri che trovo hanno dei prezzi molto alti.

ei ragazzi.. nessuno mi può aiutare e dare risposta alla mia domanda?
sapete dirmi qualcosa su quei occhiali 3d?
non vorrei fare un acquisto errato... :-(