• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Compatibilita' del decoder Terratec H7 con la cam CI+

facino88

New member
Salve a tutti, ho da diversi mesi acquistato un ricevitore Terratec H7 che, come credo gia' sappiate, e' un decoder hdtv. Avendo un abbonamento a mediaset premium vorrei sfruttare tale decoder per vedere i 2 canali hd (cinema e calcio) che sono compresi nel mio abbonamento. Leggendo in giro per la rete ho scoperto che per vedere tali canali i decoder devono avere la cam ci+. Siccome non ho trovato da nessuna parte una discussione che riguardasse tale argomento vorrei sapere se questo tipo di cam sia compatibile con il mio decoder.
Vi ringrazio
Nicola!!