gherson
Moderatore
Re: ari-eccomi
Se la metti cosi sono d'accordo con te, quello che "contestavo" della prova era la descrizione similare della veste grafica.
Qui non sono d'accordo, ma non c'e' problema
In effetti anche un altro utente mi sembrava che su questo parlasse di notevole passo in avanti, ma potrebbe rientrare tutto nel soggettivo a questo punto.
D'accordo anche su questo.
Tra l'altro, rileggendomi, anche io ho scritto un'inesattezza riguardo ai menu, dove la novita' "del mirino" sta nel menu avanzato e non nel menu segreto.
No, io non l'ho notato.
A questo punto il tutto potrebbe ricollegarsi al discorso VB visibile SI come dici tu o NO come dico io.
Come abbiamo gia' detto piu volte potrebbe essere che ogni macchina sia leggermente diversa, questo non toglie nulla a:
Che alla fine e' quello che conta di piu!
Come ti ho gia' scritto anche in privato, rinnovo la mia totale stima nei confronti tuoi e di pintazza, siete veramente 2 ottime persone con le quali, al di la di eventuali incomprensioni, e' sempre un piacere potere discutere con educazione e in tutta tranquillita'
Ciao!
Gioppino ha scritto:
Dunque vediamo di giustificare alcune mie affermazioni.
Non ritengo che la veste grafica di un menù rappresenti un cambiamento
Se la metti cosi sono d'accordo con te, quello che "contestavo" della prova era la descrizione similare della veste grafica.
Gioppino ha scritto:
tre voci di regolazione in più sono un piccolo cambiamento
Qui non sono d'accordo, ma non c'e' problema
In effetti anche un altro utente mi sembrava che su questo parlasse di notevole passo in avanti, ma potrebbe rientrare tutto nel soggettivo a questo punto.
Gioppino ha scritto:
un menù "segreto" non credo che debba rientrare nella valutazione di un qualsiasi prodotto.
D'accordo anche su questo.
Tra l'altro, rileggendomi, anche io ho scritto un'inesattezza riguardo ai menu, dove la novita' "del mirino" sta nel menu avanzato e non nel menu segreto.
Gioppino ha scritto:
Rivolgendomi a gherson e a chi ha in casa il panny 900, avete notato un lieve disallineamento, particolarmente evidente col rosso, dei vostri LCD? Io l'ho notato, credo che il NON PERFETTO allineamento sia la causa del VB.
No, io non l'ho notato.
A questo punto il tutto potrebbe ricollegarsi al discorso VB visibile SI come dici tu o NO come dico io.
Come abbiamo gia' detto piu volte potrebbe essere che ogni macchina sia leggermente diversa, questo non toglie nulla a:
Gioppino ha scritto:
C'è chi non lo vede nelle D4, meglio per lui, qui la situazione è migliorata tangibilmente
Che alla fine e' quello che conta di piu!
Come ti ho gia' scritto anche in privato, rinnovo la mia totale stima nei confronti tuoi e di pintazza, siete veramente 2 ottime persone con le quali, al di la di eventuali incomprensioni, e' sempre un piacere potere discutere con educazione e in tutta tranquillita'
Ciao!