comparativa VPR al tav milanese?

Concordo sul fatto che molto probabilmente lo scopo principale della saletta era il confronto dei due vpr e relativa catena, mentre l'audio c'era ma solo come complemento.

L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.

PaoloGarbati ha detto:
...Ero li' sabato mattina.
Da giovedì a sabato sera ero lì, con base allo stand, cui ritornavo dopo qualche esplorazione o demo.

Sarà per la prossima volta.

Ciao

luganop ha detto:
Ma forse la sala gremita di gente e la sua conformazione non è che aiutava nella resa finale, tu cosa ne pensi?

Si, lo scopo della dimostrazione era principalmente la comparativa video.. per cui l'impianto audio era difficilmente valutabile...

Beati voi che potete ancora parlare di AUDIO... io mi accontento delle cuffie (sono ipoudente, ormai), ma i miei ospiti non se la passano male...

nordata ha detto:
mentre l'audio c'era ma solo come complemento.

L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.

Mi sembra riduttivo dire che l'audio era solo di complemento, sfiderei chiunque a riproporre la stessa comparativa senza audio, forse il 30% delle persone non sarebbero entrate.

Io personalmente non riesco a guardare film con i sottotitoli, comunque questa è la mia opinione personale senza offendere nessuno

Sono stato sopratutto attento nell'esaminare il canale centrale e direi che di potenza ne aveva da vendere, tirava certe bordate in alcune scene di casinò royale che a volte lo confondevo con il subwoofer, credo che i diffusori laterali dello stesso siano dei woofer!!, la sezione centrale restituiva voci prive di quel suono nasale inconfondibile in molti centrali deleterio all'ascolto,erano distinguibili i diversi livelli di sottotoni e sovratoni che caratterizzano la voce umana

Ma, forse ci faccio un pensierino :D

sono stato nella saletta audio di plasmapan e credo che lo stesso tweeter
installato sulle virgo 5 è montato sul centrale

francescosaverio ha detto:
anche io non riesco a scegliere il proiettore da comprare

Ok.. ci siamo passati in tanti...;)

Io aspetterei ancora un pochino.. ti leggi per bene le impressioni sul Sony, magari quelle sul TW2000 quando uscirà.. valuti il budget a disposizione e non dimenticare i parametri di setup (zoom, lens shift..)

l'ho visto l'ho visto......

era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????

usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.

delle custodie cd :D :D :D

pela73 ha detto:
l'ho visto l'ho visto......
era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????
usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.
delle custodie cd :D :D :D

si' era la saletta trattata accanto alla comparativa. Anch'io ho visto i disaccoppiatori e alla mia domanda Gianluca Vignini ha fatto una risata e ha detto "sempre meglio di niente!" :D ;)

Per Luganop : quel condizionatore di rete mi ha convinto e si chiama "Line Enhancer Pro". Da una prova con/senza nella sala stereo la differenza si è sentita molto, non so se perché la corrente elettrica al TAV è davvero pessima, ma tant'è che domani mi dovrebbe arrivare il mio e poi ti mando una piccola recensione! A prescindere dalla qualità (che è importante) io l'ho fatto soprattutto per la completa protezione dei singoli componenti connessi al condizionatore. Ormai ho diverse migliaia di euro in ballo nell'impianto!

Paolo