Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iohomecinemasolution ha detto:Per chi ieri ha visto male la saletta JVC e magari oggi è ancora al TOP chiedo di rivalutare la visione !
A ecco mi sembrava starnoPurtroppo nell'istallazione erano stati alterati dei parametri di configurazione impostati in fase di taratura a Perugia, quindi il risultato condivido era scadente .
Confermo in toto quanto scritto dal te, provato personalmente.Nel JVC come promemoria per i possessori non va mai messo l'HDMI come esteso poichè genera tutta una serie di problematiche che rendono la linearità e la dinamica della macchina piatti!
E Giucas Casella chi è confrontato a voi?Ora grazie alla presenza del mio amico Fabietto De angelis, che in linea telefonica mi ha spiegato i sintomi del malato in 10 minuti siamo riusciti a riportare i valori di taratura ottimali preimpostati a Perugia, e voilà il suo occhio collegato telepaticamente con il mio cervello ora si possono definire soddisfatti del risultato che come ripeto grazie a voi che ne avete parlato male hanno dato modo di ricorreggere il tiro .
Confermo quanto detto da tutti gl'altri forumer che hanno assistito alla conparativa, quindi lo Sharp su tutti i fronti a vinto, anche se il JVC si è difeso bene.Andava fatto ! ed ora chi anche oggi e li è pregato di dire la sua , magari dando un'occhio anche alla sala di Gianluca che Haime come ho capito a cercato di tirare + a lucido lo Sharp .
homecinemasolution ha detto:...
Comunque quest'anno non sono potuto venire poichè il 12/9/07 alle 16:50 è nato il mio primo genito Filippo che vi assicuro mi ha datto una soddisfazione molto più grande di quel che poteteva darmi il JVC tarato a pennello .
...
Saluti a tutti da
Simone Filippo e Katia.
A me è sembrato che stravedesse per lo Sharpendymion76 ha detto:(il tipo di Plasmaplan mi è sembrato un po' troppo Jvc dipendente!!!!).
Gianca ha detto:A me è sembrato che stravedesse per lo Sharp
cobracalde ha detto:Al limiti gli si poteva imputare un eccesso di zelo nel mostrare il vero protagonista della sala: il Crystalio II.![]()
GIANGI67 ha detto:... sto facendo un pensierino all'accoppiata HD1-CII 3800...