Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iohomecinemasolution ha detto:Per chi ieri ha visto male la saletta JVC e magari oggi è ancora al TOP chiedo di rivalutare la visione !
A ecco mi sembrava starnoPurtroppo nell'istallazione erano stati alterati dei parametri di configurazione impostati in fase di taratura a Perugia, quindi il risultato condivido era scadente .
Confermo in toto quanto scritto dal te, provato personalmente.Nel JVC come promemoria per i possessori non va mai messo l'HDMI come esteso poichè genera tutta una serie di problematiche che rendono la linearità e la dinamica della macchina piatti!
E Giucas Casella chi è confrontato a voi?Ora grazie alla presenza del mio amico Fabietto De angelis, che in linea telefonica mi ha spiegato i sintomi del malato in 10 minuti siamo riusciti a riportare i valori di taratura ottimali preimpostati a Perugia, e voilà il suo occhio collegato telepaticamente con il mio cervello ora si possono definire soddisfatti del risultato che come ripeto grazie a voi che ne avete parlato male hanno dato modo di ricorreggere il tiro .
Confermo quanto detto da tutti gl'altri forumer che hanno assistito alla conparativa, quindi lo Sharp su tutti i fronti a vinto, anche se il JVC si è difeso bene.Andava fatto ! ed ora chi anche oggi e li è pregato di dire la sua , magari dando un'occhio anche alla sala di Gianluca che Haime come ho capito a cercato di tirare + a lucido lo Sharp .
homecinemasolution ha detto:...
Comunque quest'anno non sono potuto venire poichè il 12/9/07 alle 16:50 è nato il mio primo genito Filippo che vi assicuro mi ha datto una soddisfazione molto più grande di quel che poteteva darmi il JVC tarato a pennello .
...
Saluti a tutti da
Simone Filippo e Katia.
A me è sembrato che stravedesse per lo Sharpendymion76 ha detto:(il tipo di Plasmaplan mi è sembrato un po' troppo Jvc dipendente!!!!).
Gianca ha detto:A me è sembrato che stravedesse per lo Sharp
cobracalde ha detto:Al limiti gli si poteva imputare un eccesso di zelo nel mostrare il vero protagonista della sala: il Crystalio II.![]()
GIANGI67 ha detto:... sto facendo un pensierino all'accoppiata HD1-CII 3800...