Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:...
Con questo nn voglio dire che ci sia malafede , assolutamente ... ma è che proprio i Philips nn li "vedono" ...
![]()
anche io da fedele lettore di AF confermo questa sorta di avversione nei confronti dei philips,ma solo perchè i philips sono i tv maggiormente "infarciti"di tutti quei sistemi digitali di elaborazione delle immagini che AF proprio non sopporta;in tutte le recensioni che fanno tutti i vari pixel plus,dnie,bravia....come ha detto anche m.level vengono inesorabilmente bocciati,secondo loro inventano per cosi' dire informazioni che non ci sono e quindi sono quasi del tutto deleteri per la resa finale(in parte io la penso come loro);anche il "semplice" DNR che equipaggia qualsiasi tv consigliano quasi sempre di tenerlo disabilitato,diciamo che sono dei puristi dell'immagine "al naturale";Gialex ha detto:sono un fedele lettore di Af digitale ... nonostante questo dico che alcune recensioni mi lasciano perplesso ... come nn notare che qualsiasi tv philips recensiscano sia sempre una schifezza ?!.......proprio i Philips nn li "vedono" ...
![]()
piuttosto scontata e superficiale nn trovi ?m.level ha detto:forse perchè i Philips testati da loro facevano realmente schifo...![]()
?
questa è facilmente bypassabile , visto che tutte le elaborazioni possono essere disabilitate ? ma la recensione dell'altra rivista cos'era allora ? fuffa ?! la verità è che molte cose scritte nn corrispondevano ... :Oalex 71 ha detto:anche io da fedele lettore di AF confermo questa sorta di avversione nei confronti dei philips,ma solo perchè i philips sono i tv maggiormente "infarciti"di tutti quei sistemi digitali di elaborazione delle immagini che AF proprio non sopporta
floriano1628 ha detto:Signori,
da più parti, compreso in questo forum, leggo che lo Sharp soffre di "Banding" e che prima di acquistarlo conviene vederlo.
Scusate la mia ignoranza ma mi spiegate quale sarebbe ilproblema di banding dello Sharp e cosa dovrei controllare prima dell'acquisto?
Grazie
Floriano
myfriend ha detto:Floriano innanzi tutto stai un pò calmino: se nessuno ti ha risposto finora probabilmente non hanno notato la tua domanda.
Straker62 ha detto:Io vorrei chiedere a tutti coloro che si sono scandalizzati per il presunto basso voto dato alla riproduzione dei segnali d'antenna a tutti gli LCD ed in paritcolar modo allo Sharp XD1 avete presente quali sono i riferimenti da tenere presente in questo campo? Avete mai visto o vi ricordate come viene riprodotto il segnale d'antenna da un CRT Loewe o Bang&Olufsen per rimanere nel campo (minato) dei 100hz? Vi è mai capitato di vedere (apriti cielo) come riproduce le immagini di antenna o anche un qualsiasi segnale PAL anche da satellite o DVD un MIVAR 28M1 a 50hz da 300 euro?:
Straker62 ha detto:Ora so che verrò crocefisso, ma a questo proposito ho trovato un pochino umoristico il fatto che nel thread dedicato alla serie XD1 Sharp si sia discusso per mesi e decine di pagine attorno alle caratteristiche annnunciate prima ancora di vederne uno: che senso ha discutere per mesi se i modelli 37 e 42 pollici hanno la retroilluminazione a 3 o 4 canali come i fratelli maggiori 46 e 52 pollici, oppure il fatto che la serie è sicuramente superiore perchè accetta i 1080p, senza neanche averne visto uno????? E' chiaro che al momento dell'uscita del prodotto c'era una folta schiera di persone che era già convinta a priori che era un prodotto eccezionale, bastava guardare i dati tecnici ed il prezzo basso.
Straker62 ha detto:Ora se guardiamo i dati annunciati dei lettori DVD Sansui (che Dio intervenga sui dirigenti Amstrad perchè la smettono di usare in modo indegno quel marchio glorioso - ma credo che molti del forum qui non sanno nemmeno cos'era Sansui, ormai sono troppo vecchio!) che costa se non erro dai 30 ai 80 euro nei megastore, sono del tutto simili a quelli dei vari Denon 1930, Marantz 7600, Pioneer 868 e 969. Sembra incredibile ma anche questo Sansui ha l'uscita HDMI con upscaling a 720p e 1080i: avete una idea di come funzionano? Ora non voglio dire che lo Sharp qualitativamente sia pari al Sansui, assolutamente no, ma è solo per far capire che i dati annunciati (soprattutto nell'elettronica) da soli non fanno il prodotto, bisogna provarli sul campo ed avere ben in mente a cosa bisogna confrontarli per giudicarli.
Straker62 ha detto:Il tuo discorso è molto interessante, ma sembra rivolto a degli adolescenti che non hanno mai visto un crt. Io in casa di crt ne ho parecchi, a partire dal mitico Mivar 14 pollici per finire a due tv Sony, una 50Hz e una 100Hz. Quando dico che la tv lcd che posseggo non corrisponde proprio a quanto recensito sulla rivista in questione lo faccio con cognizione di causa.
Sicuramente non erano settati al meglio,ma non erano neppure settati malissimo come in tanti altri posti.rufy86 ha detto:Onslaught,non può essere che i settaggi dell'x non erano impostati al meglio?nella discussione " Sony Bravia KDL 40 W 2000 - what hi fi choice" di questo forum fanno vedere alcune img tra X e W e non sembra ci sia tanta differenza e si dice però che questo bravia engine ex porti l'X un gradino sopra.ti faccio questa domanda perchè dovrei comprarmi l'X.grazie in anticipo
Onslaught ha detto:Oggi ho potuto vedere il W2000 e l'X2000 uno a fianco all'altro: devo dare ragione a chi dice che il W2000 rende meglio(il contrasto maggiore si vede).