giapao
New member
Mauretto ha scritto:
...ripeto che non si sta discutendo di considerazioni personali (...anch'io ho le mie...e sono diverse), ma di considerazioni che sarebbe meglio fossero condivise da molti soggetti non 'condizionati' nei giudizi (più sono, più l'affermazione è 'assoluta').
...
allora, alla prova dei fatti, c'e' un mucchio di gente che usa con soddisfazione TT e penso su questa cosa non si discuta.
siccome voglio pero' dei riscontri personali e non mi va' di parlare per sentito dire, letture sulle riviste ecc., che ho fatto?
ho installato TT, zplayer, windvd e powerdvd sul mio pc. ho fatto un po' di prove, e verificato i risultati con almeno quattro persone contemporaneamente a casa mia e ho deciso alla fine per zplayer, non per una spiccata differenza rispetto a TT ma piu' che altro per una simpatia che provo per questo prodotto.
windvd (4.5 platinum) e powerdvd (3.0 mi sembra) erano assolutamente inferiori come qualita' video (powerdvd peggio di windvd).
questo e' tutto, e' chiaro che puoi non ritenerlo sufficiente, l'importante e' non avere preconcetti.
saluti
Gianni
p.s. utilizzo l'spdif e mai provato a fare decodifiche audio, se e' questa la cosa che ti interessa