• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Comparativa tra KURO 9G e 8G: punti di "forza" o "debolezza" reciproci.

aletta01

New member
Messaggi
4,908
Comparativa tra KURO 9G e 8G: punti di "forza" o "debolezza" reciproci.

Apro questo topic perché mi farebbe piacere capire e discutere quali le differenze "costruttive" viste come punti salienti di differenziazione in tema di materiali utilizzati e di tecnologia applicata nella produzione tra l'8G e il 9G (magari in riferimento ai due prodotti di punta); il tutto giusto per poter porre in risalto, nel dettaglio, gli aspetti tecnici inerenti la produzione del prodotto Pioneer e quindi dove si "nasconde" realmente la differenza tra i due KURO (sicuramente nel prezzo e poi….!!!!).
Sembra difficile trovare una persona che li abbia effettivamente testati entrambi e che sia soprattutto imparziale e/o obiettivo: chi ha straspeso per il 508 lo difende a spada tratta, chi dispone del modello nuovo asserisce che giocoforza sia migliore del predecessore.
Le vere differenze dove si nascondono?
 
Ultima modifica:
Top