Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella mike'.... ma come hai fatto a fotografare con il Note il tuo 990 e tirare fuori questo bell'esempio di screenshot?

:asd:

bella mike'.... ma come hai fatto a fotografare con il Note il tuo 990 e tirare fuori questo bell'esempio di screenshot?

:asd:

Ma il 990 è ancora (dopo il 1000) il miglior vpr 2d che ci sia in circolazionene e poi, non dimenticare che il mio htcp, sia l'ARCA che il Digifast messi assieme, se li mangia a colazione.:D:D:D:D

I lavori continuano alacremente.
Questa volta vi propongo un video di riferimento: Hugo Cabret
Ovviamente il video è quello della versione USA

Torno a ribadire che queste clip sono esclusivamente a scopo didattico e verranno distrutte dopo la comparativa, per cui è inutile che vi fate venire strane idee.

Ultima modifica:
leggero OT...
ma con i blu-ray si è mantenuta questa "abitudine" a differenziare la traccia video (qualità in particolare) a seconda della regione, come sui vecchi DVD?? :rolleyes:

non ho parole....

quindi hanno uniformato tutto a 24p.....
utilizzano i title per differenziare solo piccole porzioni di video per lingua, in caso di scritte renderizzate....
ma poi fanno comunque mastering video differenti?!

boh, mi sembra di una stupidità allucinante (specialmente per le produzioni che devono fare l'encoding "n" volte).

scusate l'OT, ma mi è saltata all'occhio sta cosa..

sarebbe da farsi i rip mischiando tracce video e audio... (sempre se fattibile...)

complimenti x il lavoro Michele, mandamene una copia e poi l'autodistruggerò...promesso ! :asd:

p.s. perdonami se ti correggo...ma "un film di Martina Scorsese no se po legge... :D

Per pura curiosità accademica, da soddisfare però improrogabilmente prima della distruzione di massa :mad:: a quanto ammonterebbe lo spazio occupato da tutte le clip? Sei in grado di verificarlo?

Il giorno dopo voglio fare una ricerca su you tube !:D

Piccolo OT

A proposito di You tube
una volta mi è capitato di caricare un filmato di pochi Giga ed in pratica c'impiegai quasi due giorni.
E' normale che c'impiegassi tanto tempo oppure è probabile che abbia sbagliato qualcosa???

Piccolo OT

A proposito di You tube
una volta mi è capitato di caricare un filmato di pochi Giga ed in pratica c'impiegai quasi due giorni.
E' normale che c'impiegassi tanto tempo oppure è probabile che abbia sbagliato qualcosa???
Dipende dalla tua connessione in upload
Basta sapere il tuo upload e facciamo due calcoli . Il video no é disponibile subito perché viene controllato se rispetta le regole .
http://www.download-time.com può essere d'aiuto !

Ultima modifica:
Dipende anche dal fatto che tu intenda o no caricarlo a risoluzione originale. Proprio a questo scopo ci sono degli ottimi tools esterni che ti consentono di convertirlo prima di inviarlo e ti fanno risparmiare moltissimo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.