Poichè mi sembra di ricordare che tutti i possessori dell'ARCA abbiano dichiarato che usato collegato direttamente al vpr è meglio di accoppiate quali Oppo+Radiance, considerato che nel Digifast il video esce nel modo il più lineare possibile ed il POP è solo un mediaplayer e, infine, che il Sony mi sembra si possa calibrare benino di suo direi:
ARCA collegato direttamente ad un ingresso del vpr
Digifast, Oppo, POP collegati ai vari ingressi del Radiance che poi va all'altro ingresso del Sony.
Il Radiance dovrebbe essere tarato per benino sul Sony, con i ritocchi per le varie entrate (non dovrebbero esservi variazioni tremende).
I vari audio ai vari ingressi HDMI del pre audio.
Solo una cosa: la taratura audio del Digifast? poichè è il suo punto di forza che lo differenzia dagli altri mediaplyer e andrebbe verificata per accertare i miglioramenti che apporta (se li apporta, sarà il test a dirlo), altrimenti tanto vale utilizzarlo, per vedere le differenze tra i vari Wall di presentazione delle locandine? Non mi sembra il caso.
Consiglierei di utilizzare anche scene con incarnati o prati, mare, cielo, ovvero colori che bene o male si conoscono, per evitare di essere fuorviati nel giudizio da qualche "effetto wow", bello ma non naturale: colori ultrasaturi o nitidezze ultra spinte tipo peli della barba che diventano chiodi piantati, colpiscono, ma non sono quelli giusti.
Se dedicata la mattinata ad un lavoro di settaggio e fate i test al pomeriggio ne potrebbe venire fuori qualcosa di carino (tanto i critici ci saranno sempre), ma se non dedicate il giusto tempo alle varie tarature allora la cosa diventa solo una buona occasione per trovarsi e fare 4 chiacchiere, con un buon intervallo pranzo.
Mimmo, mi piacerebbe, ma sai benissimo che la distanza non è poca e le altre volte mi sono appollaiato sulla spalla di "qualcuno" per la parte più
impervia 
del tragitto.
Ciao