• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Comparativa Bose Companion 2 VS. Empire PS2120D...

Pioojolopez2406

New member
Salve a tutti, quale coppia di casse scegliereste da collegare ad airport express Apple.
Qualcuno ha avuto la possibilità di provarle a confronto. Aspetto consigli da chi è riuscito ad ascoltare anche uno solo dei due modelli.
Grazie

Io non ho ascoltato nessuno dei 2 kit in questione, ma posso dirti che IN GENERALE Bose fa pagare i suoi prodotti molto più di quel che valgono, mentre Empire ha rapporto qualità/prezzo molto onesto. Non mi stupirei se il kit empire costasse la metà e si sentisse molto meglio rispetto al Bose.
Detto questo prendi con le pinze quanto ti ho detto perchè ripeto non ho ascoltato i 2 sistemi, qundi aspetta che ti risponda qualcuno che li abbia potuti testare...