• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Como [+ Sped] - Hard Disk esterno 2.5'' Maxtor OneTouch 4 Mini - 320 GB - come NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbarzolo

New member
Vendo Hard Disk esterno USB da 2.5" della Maxtor. é stato acquistato pochi giorni fa, praticamente non é mai stato utilizzato (doveva essere un regalo), l'ho attaccato giusto per verificare che funzionasse bene.

Il modello preciso é Maxtor OneTouch 4 Mini - 320 GB. Non necessita di alimentazione esterna ed é molto leggero. Ha garanzia della casa di 5 anni e fornisco la fattura d'acquisto.

é davvero un bel prodotto, qui c'é la scheda completa:
http://www.maxtor.com/it/hard-drive-backup/external-drives/maxtor-onetouch-4-mini.html

il prezzo é 60 euro + eventuale spedizione (raccomandata 5 euro).

In alternativa, ed allo stesso prezzo, posso vendere un Freecom Mobile Drive Classic 2.5" USB 2.0, sempre da 320GB, e sempre appena comprato.
Ne ho presi 2, il Maxtor ed il Freecom, quindi devo liberarmi di uno dei 2 .... quindi a voi la scelta!

In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
UP!
In alternativa, ed allo stesso prezzo, posso vendere un Freecom Mobile Drive Classic 2.5" USB 2.0, sempre da 320GB, e sempre appena comprato.
Ne ho presi 2, il Maxtor ed il Freecom, quindi devo liberarmi di uno dei 2 .... a voi la scelta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.