• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Como - SONY DAV DZ-660: Sistema 5+1 con sintoamplificatore + DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbarzolo

New member
Vendo sistema home thather 5+1 SONY DAV DZ-660 con lettore dvd e amplificatore integrati. L'ho usato solo qualche giorno e mi é sembrato molto buono per essere un prodotto ALL-IN-ONE.
Si tratta di un prodotto nuovo della sony, rappresenta il TOP di gamma sony x questo tipo di sistema, in italia é in arrivo (ho visto che x ora é disponibile solo su pixmania).

vedo ora che a breve dovrebbe essere disponibile anche su fotodigit: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_29385.html

Rispetto al suo predecessore, il DZ-630, ha in piu' almeno queste novità interessanti: l'upscaling dei DVD a 1080p, un'INGRESSO audio ottico e uno audio coassiale.
Legge di tutto (DVIX ecc, anche i SACD), ha la porta USB, ha il sintonizzatore am/fm, ha il microfono x l'autocalibrazione delle casse, ed é compatibile con i sitemi x le casse posteriori senza file della sony.

qui trovate tutte le informazioni sul prodotto:
http://www.sony.it/view/ShowProduct...ound+Kit+&+DVD+Player#pageType=TechnicalSpecs

L'ho acquistato per sfruttare un buono presso un negozio di Lugano (svizzera), ma una volta montato mi sono reso conto che nel mio ambiente queste casse a pavimento non ci stanno proprio. Ha 12 mesi di garanzia internazionale (scontrino di acquisto del 4 luglio 2008).
Preferirei la consegna a mano a Como o zone limitrofe, ma non escludo la spedizione. Viste le dimensioni del pacco la spedizione sarebbe da fare con paccocelere MAXI, quindi costerebbe 25 euro.

Lo Vendo a 315 euro + eventuale spedizione.

in vendita anche altrove

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.