• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[como] Playstation 3 slim 320 gb + 2 pad

ciandro81

New member
A malincuore, causa scimmia per la next.gen ho deciso di vendere la mi aPs3.

Sono su questo forum da anni, e sapete come mantengo gli oggetti.

Console, 2 pad perfettamente funzionanti e con batteria integra, imballo originale, cavetteria, manuali...

-Bioshock Infinite + Fifa 12 ve li regalo

-Una decina di giochi scaricati dal PSN tra cui: Flower, Journey, LBP, Outrun Online, Super Street fighter 2 HD remix, Zen Pinball, Dead Nation, Bionic Commando reloaded e altri ancora

150 euro, spedizione con paccocelere inclusa. NON SMEMBRO.

bonifico o ricarica postepay

A chi è interessato, posso valutare la vendita anche di una PSVITA 3G ma solo se IN ABBINATA alla PS3.
X chi vuole foto mi contatti in pm.
Alessandro