Commenti su AVMAGAZINE.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimentoni!

Solo ora posso finalmente collegarmi per vedere le novità (anche se stamattina ad un rapido collegamento avevo subodorato di cosa si trattasse) e posso dire:
It was well worth waiting!
Ancora complimenti a Emidio e i migliori auguri di proseguire sulla strada tracciata. Grazie per il tuo impegno!

complimenti........tutto ciò è sinonimo di crescita, voglia di fare, impegno...........sono felice ed orgoglioso di essere un iscritto di questo meraviglioso forum............ciao

Grande il lavoro,
grande la grafica,
grande per i contenuti,
grande la sorpresa quando ho aperto il browser (home page),
grande la disposizione degli articoli più interessanti....

INSOMMA EMIDIO SEI UN GRANDE!!! :p :p

Bye,
Andrea.

Ieri per un attimo avevo pensato che fosse successo qualcosa di...strano,il forum era out,pensavoa dei problemi tecnici.Invece stamane grande sorpresa,devo dire che non me lo aspettavo.In ogni caso un grande e utilissimo lavoro quello del magazine.Anch'io d'accordo sul forum full-size se è possibile,perchè mi sembrava anche un tantino più veloce nella fruizione delle pagine.
Comunque grande lavoro:)

Ciao.
Franco:)

Emidio Frattaroli ha scritto:
Il tasto di ricerca in alto è quello di AV Magazine. Ancora non funge.

Quello a sinistra è del forum.

Ecco spiegato l'arcano

Emidio

per adesso l'ho linkato alla ricerca del forum...quando sarà operativa la ricerca del sito lo ripristinerò ;)

edivad82 ha scritto:
per adesso è ancora "grezza"...devo ancora sistemarla un pelo...

Buon lavoro!

P.S. IMHO la lettura risulta un po' scomoda nella pagina del "Profilo", dove la presenza, a sinistra, della colonna con gli utenti amici, rende fastidioso consultare i nuovi messaggi anche in 1024x768!
Non si può fare nulla (p.es. rendere la barra orizzontale)?
Thanks!

Ciao:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.