• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Commenti su AVMAGAZINE.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lunga attesa, luce fu.

Sulla fiducia (ho visto solo la schermata iniziale, ma la veste grafica promette bene) mi associo.

COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI.

Grazie Emidio.

Ciao.

Enzo

tanti complimenti, fiero anch'io di esserci!

la prossima fatica immagino sarà integrare esteticamente e come layout il forum

il banner non é meglio inserirlo nell'header e recuperare lo spazio verticale ?

immagino le nottate insonni, buon lavoro!

Emidio Frattaroli ha scritto:
Grazie! Grazie e ancora grazie :)

Come ho detto nell'altra discussione, il bello deve ancora arrivare.

Per l'impostazione grafica, per il momento non possiamo fare alcun cambiamento: per una serie di vantaggi è stata decisa questa impostazione fissa. So benissimo che era meglio prima per il forum ma vi chiedo di fare un piccolo "sforzo" ;)

Emidio

Stratosferico sto sito!!!!:eek:

L'impostazione grafica è davvero funzionale, altrochè!
E dici che ancora il bello deve arrivare???
Va bene stupirci con effetti speciali, ma tu ora vuoi esagerare!!:D

Sono davvero felice di far parte di questo forum, una sorpresa super gradita, complimentissimi Emidio, un lavoro stupendo!!!

-----------------------
Saluti, Oce ;)

Un'altra nota più che positiva è che il grande Maestro della Luce (Emidio) imperversa su tutte le discussioni.

Wow! ;)

Qui ciò che avevo trovato che mi sembrava il preambolo di qualcosa di più che un semplice forum:

http://www.avlab.it/

:D

i primi ad aver creduto saranno premiati..........

Uomini di poca fede......cospargetevi il capo di cenere

ora che la luce vi illumina ....tutti a far mostra di se........

N. D'Agostino ha scritto:
i primi ad aver creduto saranno premiati..........

Uomini di poca fede......cospargetevi il capo di cenere

ora che la luce vi illumina ....tutti a far mostra di se........

Grazie Profeta Nicoladamus!

La Luce del Maestro sia con te.

Ho avuto modo di navigare un po' per scoprire meglio avmagazine e devo dire che è veramente stupendo!!!
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!

Spero rimanga sempre aggiornato!!:D

non avrei mai pensato di dirlo...ma N. D'Agostino aveva ragione:D :D

Grande Emidio!!!

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Ho avuto modo di navigare un po' per scoprire meglio avmagazine e devo dire che è veramente stupendo!!!
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!

Spero rimanga sempre aggiornato!!:D

non avrei mai pensato di dirlo...ma N. D'Agostino aveva ragione:D :D

Grande Emidio!!!

Ciao

Alberto
e, in effetti lascia sbalordito chi legge nel pensare a che livello di masochismo sia giunto il ns. admin: mantenere aggiornato e funzionante il tutto sarà veramente un'impresa :D
Ancora complimenti per il coraggio!

mandi
Paolo

penso proprio che sarà il sito di riferimento assoluto per l'audio e video in italia
tantissimi complimenti e buon lavoro
mirko

:eek: :eek:

Stamattina quando ho aperto il browser (Avforum è la pagina di default del mio PC) ho visto un popup delle password, e cominciavano a girare come due moulinex messi in parallelo: mi sono detto, i soliti hacker che non hanno una cippa da fare......

Dopo una buona mezz'oretta, compare un logo nuovo, diverso, molto bello, il che ha fatto scaturire in me un dolce pensiero in stretto siculo "Ma kki mmmmin#hia cumminau emidiu a sta vota??"
Beh, dicevo, sarà sicuramente un update del forum......e invece no...poco prima di mezzodì ridò un occhiata.....

S-T-R-A-V-O-L-T-O

A-L-L-I-B-I-T-O

A-T-T-O-N-I-T-O

A-B-B-A-B-B-A-N-U-T-U

Caro Emidiuccio, è spettacolare, meraviglioso, cavolo che bel regalo, tutti quei puntini del caro NDA, LUI SAPEVA!!! BEDDA MATRI!!!

Comunque complimenti vivissimi per quanto da Voi realizzato, il che denota un attenzione particolare per gli avventori di questo magnifico posto che è il forum. Quello che mancava alla creatura è stato finalmente integrato. Ancora grazie, di cuore!!!!

Ciao.
Andrea.

Complimentissimi anche da parte mia!!!!!!!
Devo ancora gustarmi bene le novità, ma sono proprio a bocca aperta!
Se poi devono esserci ancora delle migliorie........
Non sto nella pelle!
Grazie mille a chi ha lavorato sodo affinchè avvenisse tutto questo!
Ciao,
Alex

Mi dispiace essere fuori dal coro, ma:

sui contenuti nulla da ridire e vivissimi complimenti;

ma grafica, accessibilità e usabilita decisamente bocciate.

Per favore ridatemi il forum leggibile e snello a cui sono abituato.

ciao:)
Pacchio

Anch'io mi ritengo fuori dal coro e quoto pacchio.
A prescindere dai contenuti credo che non sia stata fatta una scelta corretta sotto il profilo dell'usabilità.
Io mi ritengo fortunato perchè uso un portatile widescreen a 1280x800, ma chi usa una normale risoluzione troverà il forum abbastanza "stringato" in larghezza.
Io farei volentieri a meno del menu a sinistra, per quanto riguarda il sito in generale mi sembra che sia, a lungo termine, preferibile creare un sito e vero e proprio (con tool adeguati) che abbia come una delle sezioni il forum che tutti conosciamo.
In questo momento non capisco esattamente dove si vuole arrivare, si vuole arricchire il forum di sezioni contenenti news oppure si vuole fare un sito di audio-video contenente un forum ?

A tutti
Renato

P.S. La situazione di Avforum mi sembra analoga al cambio di stile adottato da Repubblica solo che Repubblica ha fatto un bel passo indietro mentre Avforum ha fatto sia un passo indietro che uno avanti.

pacchio ha scritto:
Mi dispiace essere fuori dal coro, ma:

sui contenuti nulla da ridire e vivissimi complimenti;

ma grafica, accessibilità e usabilita decisamente bocciate.

Per favore ridatemi il forum leggibile e snello a cui sono abituato.

ciao:)
Pacchio

guarda che il forum non è solo che una parte del sito e non il sito in se ;) quindi non è il sito che gira attorno al forum, ma il forum è una parte del sito e come tale è integrato nel layout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.