• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Commenti HOME CINEMA DSP

In bocca al lupo! Tra qualche mese anch'io spero di essere nelle tue condizioni: e come te mi accontenterò di allestire l'impianto nella sala living! Il fatto che per raggiungere l'obbiettivo abbia dovuto fare sacrifici non fa che aumentare l'appagamento che avrai e la stima che il forum sicuramente avrà per te! Aspetto con ansia aggiornamenti sui lavori!
 
si schermo microforato per necessità, come avrai letto sono un operatore del settore e niles è un marchio che utilizzo da vari anni e che negli ultimi si sta muovendo bene nei diffusori da incasso per utilizzo ht. e multiroom
la serie iw2670lcr e veramente notevole, non facile da pilotare serve un ottimo ampli con buona potenza, personalmente preferisco i wafer di PMC più musicali dei niles che invece in ht spaccano
:D
 
DSP., gli operatori di settore - secondo il regolamento - si devono identificare come tali, pertanto avresti dovuto comunicare la tua posizione per il cambio di status all'amministratore o allo staff.

in attesa di una tua comunicazione devo sospendere il tuo account
 
ah ecco come immaginavo.... quindi dentro una nicchia... piacerebbe anche a me fare una cosa del genere.....è in cassa chiusa quindi senza alcun reflex ?
le due frontali son troppo belle per nasconderle... :-)
aspettiamo nuove foto :-)
 
Top