Commenti a: Colorimetri e spettrofotometri - Miti e leggende

Mi spieghi allora come mai ai DVD in overlay si applica il profilo ICC?

Mi spieghi come mai il profilo ICC non si applica ai BD con TMT (powerdvd io non lo uso), che a detta dei suoi progettisti esce in EVR?

Te lo sei mai chiesto? Evidentemente stai facendo confusione fra overlay e EVR.

Ultima modifica:
antani ha detto:
Mi spieghi allora come mai ai DVD in overlay si applica il profilo ICC?

I dvd con TMT3 e company lavorano in EVR per questo funziona se vai nelle info del file che viene riprodotto lo dovresti capire.;)

Ma se vuoi la prova, basta vedere, se hai vista, in basso a destra, quando fai partire un blu ray,ti dice nuova combinazione colori di windows vista basic, ecco quando ti compare questo sei in overlay.

Mentre se ci fai caso con i DVD non succede proprio perche sei nella modalità nativa di vista e cioè in EVR.

Spero di essermi spiegato,Antani non ho dormito la notte per approfondire queste cose ma alla fine ecco i risultati.:D

Ultima modifica:
sul sito x-rite, il prodotto risulta sospeso in favore di idisplay2, tra l'altro venduto direttamente su apple store. Cosa consigli ?
:D

Ho letto solo oggi il tuo thread-madre, Girmi, e ti ringrazio per il lavoro svolto e per il linguaggio, comprensibile ai più. A vostro avviso ancora oggi uno spettrofotmetro eye-one pro costituisce una buona scelta?