• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cominciamo con le richieste...

viganet

New member
Accettate consigli, vero?
Allora, una cosa che mi garberebbe trovare su questo pò pò di straforum sarebbe una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.
Ad es l'altro giorno sono diventato furbo cercando la pagina di Dscaler tanto per vedere se fosse uscita una nuova versione.
Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
Non l'ho trovata.
E sono rimasto scemo :D

Originariamente inviato da viganet
una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.

Concordo :)

cercando la pagina di Dscaler.....Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
Non l'ho trovata.
E sono rimasto scemo :D

Non ti riconosco più...:(
http://www.dscaler.com :D

Attento a guardare troppo dentro ai tubi, le radiazioni che escono sono come una bella encefalografia. Forse che sia questa la causa dei tuoi problemi ? ;)

Quella dei link e' una cosa alla quale ho iniziato a lavorare da qualche mese. Nelle ultime tre settimane pero' ho lasciato un po' perdere per l'eccezziunale mole di lavoro.

Nel frattempo postate pure cosa volete ci sia nelle pagine dei link... Siamo qui per questo, no? ;)

Magari aprendo un thread nel forum generale :p

Emidio

Sai com'è, abbiamo richiesto da sempre delle pesanti modifiche strutturali che rendessero il forum meglio navigabile, modifiche che non sano state prese in considerazione.
Qui è tutta un'altra storia ;)

Rouge,

cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!? ;) :) ;) :D

davverrrrrooo sssi divvenntttttaa cosssì?!? eh? uh? uh? eh? uuuuuuauuh!

:p

ciao
Romano

Nulla :)

Originariamente inviato da Romano Consul
Rouge,

cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!? ;) :) ;) :D

... ma saprai meglio di me che quelle che escono sono pure radiazioni X.
A proposito, era da un po' che ne volevo parlare: tu hai qualche info in più su questo tema???
Non voglio spaventare nessuno, ma avere in casa un oggettino non pensato all'ambiente casalingo..... :)