Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti l'ET5 monta un pannello LG con 3D passivoPuò dipendere da regolazioni differenti, ma ho preferito l'ET5 che c'era li a fianco...sul versante IPS secondo me Lg è messa meglio quest'anno. [CUT]
ciao ragazzi,
mi iscrivo.
Sto valutando acquisto per HX855 o es8000.
Avevo preso in considerazione anche viera WT50T ed lg LM960V ma staremo a vedere.
Importanti per me imput lag basso e nero ottimo. Non sotto 55"
Una considerazione sui filtri di movimento...è vero che anche qui si entra nell'ambito della soggettività (per alcuni è un caposaldo la resa poco fluida e cinematografica 24p, altri invece preferiscono immagini molto più scorrevoli) però è innegabile che tutti i filtri se impostati al massimo creano artefatti notevoli...facendo un giro per centri c..........[CUT]
E' tutto disattivato, l'ha controllato il mio collega per effettuare le prove con le console! Colgo l'occhiasione per dirti che l'ha provato con Xbox e va alla grande, non so nello specifico cosa abbia fatto perchè è lui l'esperto ma mi ha riferito che si comporta molto bene come ES8000.Mixed controlla se è la funzione Mosquito noise dell'X reality. probabilmente è attivata.
Ho visionato poi l'ES8000. Girava un demo della Samsung e nella scena nera con sfondo una motocicletta ho notato 4 spurie agli angoli. Confermo che il D8000 aveva un nero più profondo...Cmq non me ne vogliate ma non c'era confronto con i Sony! Sia a detta mia che dà parte del mio amico.