Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nel frattempo: PRESO SONY HX820 55" A 1649 SU ELETTRONICAINOFFERTA!!!:yeah::yeah::yeah:
Allora qualcosa non quadra...Rasmus stravede per i plasma e chi ama questa visione dovrebbe elogiare più un Sony che un Samsung sinceramente....Continua a non quadrarmi qualcosa. Ora aspetto Avforum...
Si con il negozio puoi stare tranquilloda quello che ho capito con il negozio posso stare tranquillo vero?!
1649, tra l'altro il prezzo più basso del web, sembra essere buono considerando che ad ottobre 2010 il mio attuale hx800 40" lo pagai 1599€!!!
il problema rimane molto sull'assemblaggio delle TV perchè la tua magari non presenta clouding o coni di luce mentre il modello che ho visto io ne ha molto il che significa che il mio esemplare è assemblato male.
Hai un M.P.D'accordissimo con te! Riesci a procurarmi per favore il file in questione?![]()
Quoto Mixed!
Andrea ma che macchina fotografica hai? Fà le foto perfette! Io ho provato a fare qualche foto al mio tv ma ho una Nikon coolpix e non fà foto di quel livelloSe mi compro la tv nuovo non potrei valorizzarla con questa macchinetta.