brentoncity
New member
Brenton è tutto soggettivo ma fino a un certo punto. Dipende quanto tu sia esigente a livello di visione. Se non badi troppo ai dettagli puoi tranquillamente prendere anche LG e non noti la differenza con un Sony, Samsung ecc.
I pannelli IPS hanno ampi angoli di visione, hanno un tempo di risposta veloce (anche gli S pva), ma non hanno un ottimo n..........[CUT]
ma se i pannelli ips hanno un tempo di risposta veloce perchè gli ultimi LG hanno questo dannato input lag così alto?
se sony è così superiore su sport e movimenti veloci per il suo filtro di movimento forse allora è quello il tv che fa per me, perchè io vedo molte partite, molto sport in generale e gioco a FIFA 12 con XBOX quasi ogni sera almeno un'ora/un'ora e mezza.
il 3d per me non è fondamentale perchè penso che non vedrò mai un film o un evento intero in 3d (troppo fastidio agli occhi!)
diciamo che se ho capito bene per te ora come ora il miglior tv rapporto qualità prezzo è l' HX820 ma preferisci aspettare e prendere l' 855, corretto?
non vedrò la tv perfettamente davanti, diciamo che su una parete di 290 cm la tv sta tutta verso destra mentre il divano (sulla parete opposta) sta tutto verso sinistra, non è una parete di 6 metri quindi l' angolo non è eccessivo però non è proprio davanti preciso, questo puo' indirizzarmi verso un pannello piuttosto che un altro?