• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cominciamo a valutare i modelli 2012!

oltre, naturalmente, agli lcd LG ci saranno ancora i Philips, i Toshiba e si aggiunge Panasonic... altri non ne sò

su DDay sono pubblicati modelli e prezzi della linea Panasonic per l' Italia... ottimi prezzi per i plasma, purtroppo nella media di prezzi alti per gli LCD

Ultima modifica:
la serie 8000 di Philips mi piaceva molto, sono riusciti a farlo ancora più carino e l' idea del telecomando con tastiera è davvero utile

Finalmente philips ha cambiato il telecomando!
Quello della serie 2011 era davvero orribile con tutti i tasti attaccati.
La tastiera sarà utilissima per chi viaggia su internet con la TV

Grazie MauroHOP e il mio quasi omonimo :-) mixed_7 !!!
Cmq da quando ho provato la tecnologia passiva di LG ne sono rimasto colpito; e devo dire che stavo per acquistare il panasonic 50vt30 , poi però ci ho ripensato e mi ero deciso sul NANOLed 47lw980g ma purtroppo l'hanno tolto dal mercato ( non ne sò il motivo ) e quindi adesso sto aspettando la nuova serie lm960v sperando che per un 47" nn mi sparino 2500 euro!!! :mad:

Normalmente LG costa meno della concorrenza...Sarà comunque un full led, quindi il prezzo sempre altino sarà, ma mai quanto un HX920 appena uscito!

e si, pero' vedendo i prezzi ufficiosi di panasonic vt50 che si aggira sui 2000 euro per il top di gamma da 50", incrocio le dita per il 47" di lg che voglio io :-)
Secondo voi usciranno a breve i prezzi per l'italia come hanno fatto panasonic e samsung?

I plasma costano meno degli lcd...quindi il nuovo top di gamma LG da 47 secondo me statà sopra le 2000 euro. Più che i prezzi prima voglio vedere quante zone ha il local dimming, visto l'errore con il top di gamma dello scorso anno.

Ciao mix7, hai fatto il mio stesso percorso.
Stavo per acquistare un PANA, ma osservando un 3D passivo mi è piaciuto abbastanza.
Visto che ho dei bambini e non posso stare sempre lì a gridare "NON STATE DAVANTI ALLA TV" mi accontento di tecnologia LCD.
Sicuramente il mio budget è minore del tuo, e quindi se ha poco clouding prenderò LM860V che ha le identiche feature ma tecnologia EDGE.
Per la data di uscità dubito prima di aprile.........purtroppo