• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cominciamo a valutare i modelli 2012!

Per favore chiedo scuse anticipate se sono fuoriluogo o ripetitivo,ma oggi ho provato per la prima volta il Pan 65vt30 che visualizzava immagini 3d varie, ho chiesto gli occhialini e via KE MERAVIGLIA.... lo seguivo da tempo e finalmente nella mia città è in esposizione, ma in tutto il tempo aspettato ho visto l'uscita dello Sharp 70 pollici quattr..........[CUT]

Non è questo il luogo per chiedere consiglio...
C'è un forum dedicato qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv
Chiedi li.

Oddio i Philips cinesi :D che amarezza...bhè il design non è male! Aspettiamo i top di gamma, speriamo che i cinesi risolvano i problemi della line up 2011, perchè se così fosse avremmo delle tv da urlo.

@mixed_7
il 7000 sarà anche di fascia media ma promette bene...chissà i costi..

ha vedere le foto sembrano curati abbastanza bene chissà se oltre il pannello S-PVA hanno adottato anche l'elettronica di samsung sarebbe un prodotto perfetto.
I prezzi sono in linea con quelli dello scorso hanno, philips non ha mai fatto sconti significativi anche sulle vecchie serie .

Io invece vorrei i nuovi LG , sono in procinto di un acquisto ed attenderò un loro reale test e la conferma delle novità nel mercato italiano.
I modelli in questione LM960V nano full-led (non me lo permetterò mai) ed il LM860V del quale apprezzo tutte le feature

Quali sarebbero i pannelli IPS menzionati? Su quali modelli hanno dimostrato buone qualità, per avere un minimo di idea su come forse potrebbero essere?

Buono ma pur sempre nero da led e non da full led. I pannelli IPS alpha che dovrebbero montare sono velocissimi, ampi angoli di visione ma miseri su contrasto e nero...vediamo come verranno utilizzati.