non capisco perchè spingano tanto per il 3d, lcd led e multimedialità assurde tipo app store su tv...oppure anticipare le tv 4k2k quando,almeno qua in italia, la tv nazionale è 90% SD e i bluray sono già al limite con il 1080p, cosa vogliono già tirar fuori nuovi supporti? oppure farci cambiare 3 dischi per film?
il 3d è una caso a parte, li mancano propio i contenuti 3d che meritano di essere visti assolutamente in 3d piuttosto che in 2d, senza contare l'affaticamento della vista e i problemi visivi che possono creare specialmente ai giovani.
lcd + led penso sia stata tra le accoppiate peggiori del secolo in campo tv casalinghe. propio il classico esempio di come si vuol spingere il mercato dove si vuole a discapito della qualità e dei costi ( per noi), proponendo tecnologie "ibride" per spolpare i clienti in attesa di tirar fuori tecnologie più avanzate a costi ancora maggiori...
gli appstore delle tv mi sembrano tutte delle copiature dell'appstore apple che sta facendo soldoni su soldoni, ma senza criterio perchè su una tv avere l'app che mi fa leggere i giornali puo' essere utile ( ma non per tutti) ma se ho pagato migliaia di euro per una tv così è altamente probabile che ho altri dispositivi che mi permettono di fare la stessa cosa con più comodità.
lettura mkv ecc mi sembra la classica esca per attirare i pirati che usualmente scaricano i film e li guardano sul pc non avendo nemmeno un lettore esterno di supporti disco perchè mai comprati,quindi troverebberò comodo passare i film scaricati su penna e su tv grande