Come vorreste che fosse il case per HTPC

Accontentare tutti sarà impossibile cmq. cercherò di prendere il meglio dei consigli :), per i colori ci saranno sicuramente silver e nero.

mi aiutate a trovare un pulsante di accensione con led decente !!!

ciao

sasadf ha scritto:
(sospiro) *** (apprezzamenti censurati sulle bellezze della ex di Sasadf) *** ciao
sasadf

non so chi dei moderatori lo abbia censurato, ma erano mesi che non mi scompisciavo così dalle risate!!!:D :D :D

scusate comunque l'eccesso ed il disturbo...
Vi voglio bene tutti...

Tornando in topic, il tasto dovrà essere anche esso in alluminio in tinta con lo chassis, con un led blu piccolo per lo stand by, e da non dimenticare l'hd led, e , magari non sul frontale un tasto reset...

ciao
sasadf

Ricevitore IR

Per Paolo - BOW

Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).

Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".

Mi puoi aiutare?????

Ciao e complimenti per l'iniziativa che farà felice tutti noi.
:confused: :confused: :confused: :confused:

Re: Ricevitore IR

garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW

Dalla discussione, rilevo che sai dove e/o come reperire ricevitori IR da inserire all'interno del case (cosa che reputo interessatnissima e che va bene come opzione all'atto dell'acquisto).

Io ho già preso un Kanam HT100 e sto cercando disperatamente questo benedetto IR da usare con telecomando tipo "pronto".

Mi puoi aiutare?????

:confused: :confused: :confused: :confused:

io il mio ricevitore IR l'ho acquistato qui: http://www.zapway.de/e_index1.htm

economico e funzionale

Anch'io sarei interessato a un chase nero, solido, con spazio per la Holo ed anche con l'ATI remote wonder che non riesco a trovare qui a Roma nei negozi.

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW

Mi puoi aiutare?????

--------------------------------------------------------------------------------

economico e funzionale

MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:

Ciao

Paolo - Bow ha scritto in vari post:
se derivasse dal nexus che ve ne sembrerebbe ???
Hai fatto 30, fai 31, derivalo dal Vision II...
La prima ad essere disp. sarà con una sola unità frontale + display + ricevitore ir + 5 bnc, il secondo 2x5.1/4 + 1x3.5 disp. display + ricevitore rf + 5 bnc
Perche' il primo con ricevitore ir ed il secondo con ricevitore rf? Semplifica, usa l'ir in entrambe i casi, e cerca una tastiera ir da mettere in catalogo. Per l'ir prova a vedere se evation ti accetta come distributore italiano di irman, ed usa quello.
pensavo di mettere alimentatore e ventola per case verax
Io lascerei alimentatore e ventola per case fuori dal kit base. Eventualmente (e questo vale per qualunque componente, incluse schede madri, cpu, schede video e quant altro) puoi suggerire l'uso di determinati componenti, e renderli disponibili per l'acquisto separato. Ulteriore incentivo all'acquisto dei suddetti componenti puo' essere l'offrire uno sconto a coloro che li ordinano insieme al case.

Ovviamente il tutto IMHO...:)

garamass22 ha scritto:
MA COME CAVOLO HAI FATTO AD ORDINARLO?????
Ci ho già provato 4 volte, ma senza esito (sigh!!!)
Il loro sito direi che fa schifo!!!!!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:

Ciao

non so, può darsi che il sito abbia alcuni problemi. lo acquistai la scorsa estate, quindi non proprio recentemente.

Paolo - Bow ha scritto:
... pensavo ad un cavo che prendesse il segnale vga direttamente dal connettore della scheda video e lo trasportasse all'interno del pc per la connessione ai 5 bnc...

Paolo, non sono molto d'accordo su questa soluzione.

Il motivo per cui molti preferirebbero i pregevoli connettori BNC, con attacco a baionetta, è la qualità generale della connesione e la relativa semplicità nella costruzione di cavi RGBHV di sezione generosa senza particolari difficoltà; è molto difficile infilare 5 cavi coassiali in un connettore D-Sub 15 poli ;)

Infatti, procedendo nel modo che dici potrebbero essere introdotti degradi nel segnale.

Meglio fare come dice sasadf e lasciare l'opzione di acquisto della staffa con i 5 connettori BNC con cavi da saldare direttamente sul PCB della scheda.

Emidio

O meglio ancora poter decidere di farseli saldare.
io non ci proverò mai!
L'ultimo mio intervento a cuore aperto mi è costato 215€ :(
devoluti nuovamente agli amici di bow per ricomprare i pezzi da me danneggiati :rolleyes:

volevo inserirmi nella lista dei pretendenti al case, stavo giusto prendnedo in considerazione l'idea dell htpc con un semplicissimo case
desktop bianco da 27 euro, da modificare poi a mio piacimento, ma se c'è qualcosa di gia pronto e che non costi 300 euro a me va benissimo, si può già vedere qualcosa di questo case?
grazie.

Rieccomi dopo le vacanze pasquali, intanto auguri a tutti :)

Grazie per i suggerimenti e per i vari link estremamente interessanti.

con oggi comincio a contattare tutti i vari produttori e vediamo cosa ne viene fuori

Paolo

per SPOONMAN

quote:
garamass22 ha scritto:
Per Paolo - BOW

Mi puoi aiutare?????

economico e funzionale

;) ;)
Finalmente sono riuscito ad acquistarlo!!!!

:confused: :confused:
Quale programma usi e che tipo di telecomando hai???

Grazie e ciao

La butto li'... perche' non proporre anche un case tradizionale minitower ben costruito e di aspetto gradevole, squadrato, senza forme strane sul frontale, nero, quasi un monolite, magari in alluminio anodizzato. Da lasciare rigorosamente a vista. Oppure con il frontale in vetro fume', ad esempio uno sportello che possa celare allo sguardo il lettore DVD e gli altri accessori - USB ecc. -,
Probabilmente esiste in commercio qualcosa di simile, ma e' necessario trovarlo.:)
Potrebbe interessare a coloro a cui non necessita l'inserimento in rack del PC, e, se standard, probabilmente costare decisamente meno.

io propongo che la lamiera che poi andra a chiudere il case abbia come gli ampli le sue belle feritoie per far uscire il calore nella parte superiore
questa richiesta non la faccio a caso infatti in questi giorni sto pensando a un modding da eseguire sulla copertura del mio kanam ht200 per via di problemi di surriscaldamento che ho a case chiuso
se la cosa andra in porto cercherò di publicare qualche foto:)