• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Come visualizzare correttamente il desktop usando come monitor un televisore?

mariolone80

New member
Ciao a tutti
Sto provando ad usare come monitor del mio sistema, con scheda video atihd4770, un televisore philips cineos 2 37pollici full hd.
Il problema è che seppur supportando la risoluzione il desktop non viene visualizzato correttamente ma va "spostato"
E' un problema di overscan?
se si come lo risolvo?
grazie in anticipo

metti la risoluzione nativa dello schermo e dovrebbe risolvere
prova anche a togliere la spunta sul identificazione automatica.
ciao

Io imposto la risoluzione dello schermo a 1920x1080 che è la nativa del pannello...ma cmq mi va fuori squadra, quello che mi chiedo è se il ridimensionamento del pannello abbassa la qualità considerando che lo uso principalmente per vedere mkv