• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come vi comporterete con l'uscita di bluray 3D ?

darkgoky

Member
appurato che gli attuali lettori,esclusa ps3, non saranno compatibili con i bd 3d, ma leggeranno solamente la versione 2d del film, voi che siete in procinto di prendere o cambiare il vostro lettore, aspetterete l'uscita dei nuovi modelli? ve ne fregherete ? aggiungerete il nuovo lettore a quelli che già possedete ?
vediamo quanto interessa veramente questa "novità" del 3d..
ps: mi sono dimenticato della cosa più importante:gli attuali tv basteranno per sfruttare questo tipo di 3d, o ci vorranno i 3d ready?

Dato che ci vorranno anche i TV, o i VPR 3D, personalmente non mi pongo il problema, salvo per il fatto che me lo dovrò porre per motivi professionali...

Non mi frega assolutamente nulla:)
ps mi sembra che di attuali tv che lo supporti non ci sia quasi nulla,devono accettare ingresso a 200hz,se sbaglio correggetemi

IO quest'estate ho comprato lettore blu ray e proiettore e beh il blu ray 3D sinceramente non è che mi interessa più di tanto! Per ora il 3d è meglio che stia nei cinema.... Per quanto mi riguarda è una tecnologia ancora acerba e con parecchi punti da migliorare.

Dave76 ha detto:
Si parlava di 120 Hz inizialmente(visto che mi interessa meno di 0, non mi sono mai interessato eccessivamente...)
probabile che ricordi male io, un 2 c'era di sicuro:p :p e siccome l'interesse mio è pari al tuo.......

xcris83x ha detto:
Per ora il 3d è meglio che stia nei cinema....
Io sono ancora più critico: ho visto due film in 3D al cinema (A christmas Karol e Viaggio al centro della terra) ed è stata un esperienza orribile! Dopo il secondo tentativo ho deciso di metterci una croce sopra (almeno per il momento).

Io invece ritengo che sia un di piu' che molti apprezzeranno; anche perche' il primo film in vero 3d deve ancora uscire (avatar) e se, come si e' letto dappertutto, ci troviamo davanti a qualcosa di veramente nuovo, direi che la possibilita' di poterne usufruire anche a casa mi 'attizza' parecchio!!!

Saluti gil

E allora intanto goditi il tuo nuovo gioiellino.
Ma tieniti stretta la ps3 e preparati a cambiare il vpr;)

Personalmente me ne frego altamente del 3D: ho speso quasi 2000€ un anno e mezzo fa, tra lettore e tv, ed è una spesa che non ho intenzione di incrementare, visto che ho già fatto abbastanza sacrifici per potermela permettere. Magari tra qualche anno inizierò a comprare dischi 3D, che mi pare di aver capito siano compatibili con i lettori standard (ovviamente in 2D), per i film che lo meriteranno davvero, ma per ora continuerò tranquillamente a godermi il 2D, che mi soddisfa completamente ;)
Il 3D per ora, lo lascio al cinema

beppe2 ha detto:
.... e preparati a cambiare il vpr;)

lo stavo per fare con il nuovo epson, ma voglio aspettare il prox anno per vedere cosa succede in ambito 3d!!!

Tutto sta' nel prezzo: trattasi di nuova tecnologia in ambito home(occhiali, vpr e lettore), non vorrei che la facciano 'strapagare'....

Dipende dall'acquisto:

Se devo prendere un lettore sui 500€ circa me ne fregherei.

Se devo prendere un top di gamma di una certa cifra, aspetterei un attimo per avere ulteriori certezze/conferme a riguardo del 3D

Ovvio che se prendo un VPr o una TV 3dReady aspetto l'uscita dei lettori BR 3D

55AMG ha detto:
Dipende dall'acquisto:
Se devo prendere un lettore sui 500€ circa me ne fregherei...

stesso ragionamento che ho fatto io: dovendo acquistare un lettore bd con le uscite analogiche per sfruttare ancora il mio ampli, avrei potuto acquistare un lettore con la max qualita' audio ( spendendo (da) almeno 300 euro in piu' di quello che poi ho speso e cioe' 620 euro per il denon 2010) rimandando magari l'eventuale acquisto di un nuovo lettore bd 3d!!!

Saluti gil

per il lettore sono già coperto avendo 2 PS3 in casa.
mi manca di cambiare il vpr ma, anche se la novità mi interessa, non correrò certo a comprare il primo modello che uscirà. il mio HD Ready tirerà la carretta ancora per un po.