Come vedere SKY su più televisori?

Mancho

New member
Si, lo so che esistono appositi duplicatori del segnale digitale che si possono applicare ai vari televisori della casa, ma io vorrei sapere se è possibile vedere contemporaneamente su più televisori, programmi satellitari differenti con una sola parabola ed un solo decoder o al massimo aggiungendo tanti decoder quanti sono i televisori, ma sempre rimanendo con una sola parabola e sopratutto, un solo contratto ed una sola bolletta.

esiste Sky multivision, lo sai vero?
Comunque per ogni decoder dovresti avere una uscita indipendente dalla parabola, quindi devi cambiare lnb...
Poi ogni decoder deve avere una smart card...

...esiste Sky multivision, lo sai vero? :p
viene un tecnico e fa tutto il necessario...

Ultima modifica:
Quindi non si possono avere più canali contemporaneamente senza pagare una cifra agiuntiva o magari, pagando solo un poco di più, visto che comunque lo farei sempre tra le mura domestiche?

Mancho ha detto:
Quindi non si possono avere più canali contemporaneamente senza pagare una cifra agiuntiva o magari, pagando solo un poco di più, visto che comunque lo farei sempre tra le mura domestiche?

collegati sul sito di sky ed hai tuute le informazioni su multivision, chiaramente il secondo abbonamento ti costa meno

Se vuoi sbizarrirti un pò (devi avere tempo e pazienza), puoi fare un "cardsharing" tramite dei decoder dreambox in giro per casa :)

rocketeer2 ha detto:
questa non la sapevo :eek:
ma si paga sempre 7€ per ogni decoder in più ?

c'e' un contributo di attivazione a decoder credo poi dipende da quanti pacchetti prendi, per il pacchetto base paghi 7 euro al mese