No. Non è assolutamente come stai dicendo tu. Io accetto le opinioni di tutti. Tu puoi esprimere qualsiasi giudizio su Philips ,o qualche altra marca, che sia opposto al mio. Io non ti dirò mai che quello che stai dicendo è una caxxata.
Io non conosco la tua effettiva conoscenza di philips e il tuo grado di preparazione tecnica sugli LCD.
Quindi vedendo che dici
La serie 9000/9632/9732 non è detto assolutamente che si comporti in quella maniera
Probabilmente il problema era dovuto all'esemplare che avevo fra le mani e che magari prendi un'altro 5603 e funziona benissimo
Io capisco che tu non hai mai visto la serie Top di philips e che stai valutando un TV LCD PHILIPS entry level...con anche il dubbio, da te espresso, che sia difettoso.
Quindi ti ho semplicemente detto.... Perchè sconsigli Philips allora ???
Poi magari tu hai altre conoscenze, forse anche superiori alle mie, per giudicare la Philips. Ma dai tuoi interventi in questo Thread secondo me il tuo ragionamento non fila.
Se questa frase...
Il mio "lascia perdere philips" era riferito a tutto ciò che concerne philips,rotture e soprattutto qualità/prezzo e non solo alla prova del 5603
...l'avessi detta prima, il tuo ragionamento non avrebbe fatto una grinza.
Spero che adesso ci siamo capiti
P.s. A me piace Philips ma non penso che sia perfetta...qualche neo sicuramente ce l'ha.