Come tutte le telenovela....

  • Autore discussione Autore discussione Peval
  • Data d'inizio Data d'inizio

Peval

New member
…è giunta alla fine anche la mia.

Sò che interessa a pochi, ma avevo promesso di relazionare…ebbene, ora lo faccio.
Innanzitutto una premessa: sono in ritardo di un paio di settimane; Con il noto venditore (chissà perché sono sempre restio ad usare i nomi) ci siamo sentiti e Definitivamente Chiariti oramai 2 settimane fa……impegni di lavoro e personali, nonché le doverose ferie, mi hanno fatto tardare.

Orbene, per essere brevi e concisi, siamo al punto di partenza: si effettuerà la sostituzione.

Ad onore di Simone posso dire (e ne sono convinto) che accetta quest’unica soluzione principalmente per farmi ricredere: è personalmente e professionalmente convinto della bontà dei CRT e vuole ASSOLUTAMENTE farmi cambiare idea …..
Ha inoltre insistito per una sessione di taratura accurata alla presenza di altri membri del Forum (era vagheggiata anche l’ipotesi della presenza di un certo Administrator……), non tanto per procurarsi della “bassa manovalanza” (per lo smontaggio del precedente 3100 ha acquistato l’ascensorino), quanto per una sana giornata a base di “pane e CRT”.
Per quanto mi riguarda sono favorevolissimo all’organizzazione dell’evento (purtroppo per il procrastinarsi dei miei impegni la data sarà da rinviare) anche se mi sento in dovere di metterlo (e metterVi) al corrente di una fatto recentissimo che direi fondamentale: ho appena ordinato un bel LCD……..(così metto a tacere anche quelle “malelingue” che vaneggiavano di un mio “probabilissimo” acquisto oltreoceano di macchine ben più performanti….quando funzionano….).

Riassumendo, finisce tutto quì ?????

Sembrerebbe di sì: Io avrò il mio 3100 tarato e garantito pronto da rivendere (tant’è); Simone la possibilità di dimostrare a mè e a tutti gli utenti del Forum di essere all’altezza della situazione (e sono il primo ad esserne felice).

Ciao e buone vacanze.

P.s.: uno specialissimo grazie al grande Emidio, anche per la sua graditissima presenza al Sostitutions-day;) ;

P.p.s.: chissà se per l'occasione si riesce a convincere Guren a portare come ulteriore ospite un'altra di quelle sue gloriose porchette che giusto ieri vedevo girare e rosolarsi a casa sua.....(straslurp)...
 
Ultima modifica:
meno male...

certo e' che, qualcuno, compreso il sottoscritto, aveva gia' ipotizzato da tempo una felice soluzione di questo tipo...
cmq, tutto e' bene quel che finisce bene.
mi fa' molto piacere che vi siate chiariti; non sei proprio vicino a Roma, cmq tienici aggiornati sulla data e sulla presenza della porchetta... non si sa' mai.
ciao
Gianni
;)
 
impegni permettendo farò il possibile per esserci mentre posso assicurare che mancherà la porchetta... attualmente mio padre è privo della materia prima necessaria (leggi un bel maialino di 30 Kg circa) quindi dovremo ripiegare su altre cibarie :)

Ad ogni modo spero che finalmente si possa mettere la parola fine a questa vicenda che è nata male fin dal principio e spero vivamente che l'epson possa darti quelle gioie che, purtroppo, non hai potuto avere dal 3100 ;)

p.s. ora però dovrai assolutamente passare all'HTPC quindi fatti aiutare da Michele per non farti trovare impreparato quando l'epson prenderà il posto dell'electrohome :p
 
Top