• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come togliere lo sportellino dvd...

mrcg76

New member
salve forum e grazie per i mille consigli che mi avete dato.....vi chiedo un ultimo aiuto.....col case mi hanno dato il coperchio in alluminio del lettore dvd(in pratica la parte frontale) ma non riesco a capire come togliere quello del pioneer......(quello in alluminio dovrebbere andare incollato in quanto ha una striscia di biadesivo).............grazie

Non so come è fatto quello del Pioneer, ma io su i miei con case Silverstone, ho semplicemente attaccato la parte in alluminio con il bioadesivo sopra a gli sportellini originali.
Ciao

grazie

grazie stasera provo però mi pare che non si possa fare............per via della conformazione della copertura in alluminio......bohhhhh!!

Pioneer 111D?
Basta fare un po di forza nella parte alta e tirare verso di te (in basso).
o nella parte bassa e tyirare verso di te (in alto). Adesso non ricordo bene, ma si toglie facilmente.
ciao

grazie per la risposta, proverò così perchè in effetti la cover in alluminio che mi hanno dato col case non la si può incollare sopra.......speriamo non si rompa nulla!!
Grazie e vi farò sapere.

Buone feste a tutti!