• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come spostare i canali sul TelesystemTS7900HD

- Harlock -

New member
Messaggi
18
Ragazzi ho acquoistato il Telesystem ts7900HD, ma non riesco a trovare tra le funzioni quella di sposatare il numero dei canali (quando provo a spostare mi dice che non è possibile perchè in quella posizione c'è già un altro canale).
Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli.
 
E devi aprire un nuovo 3D per fare questa domanda? Non potevi porla nella discussione dedicata già aperta? Oltretutto c'è anche la risposta al tuo quesito! Vai nella sezione Blu-ray e alta definizione che la trovi.
 
Top