• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come sostituire nel mio HT il lettore DVD Cambridge rotto..

carlocodex

New member
Ciao a tutti, mi si è rotto il lettore DVD Cambridge Audio mod. Azur 540D e il danno non è riparabile data l’età del prodotto. Questo lettore fa parte di un impianto Home Theatre fatto circa 10 anni fa, quando ancora non esistevano le prese HDMI. Non riesco a trovare un prodotto ( nuovo ) con gli attacchi composite che mi possa sostituire quello sciupato, tutti i prodotti del momento hanno solo la presa HDMI e dovrei quindi ricomprare anche tutti gli altri componenti dell’impianto.
L’impianto è composto da:
Sinto-ampli Cambridge Audio mod. AZUR 540R
Lettore DVD – mod. AZUR 540D
Videoproiettore Theme Scene mod. H30
In alternativa a cercare un lettore DVD usato ( con i rischi di comprare una sola.. ) potrei ricomprare un lettore con preesa HDMI e usare un convertitore HDMI AV a 3xRCA. Secondo voi è una soluzione che funziona bene ? Grazie

Scusa eh, ma mi sono messo a cercare "lettore dvd" su amazon e mi è apparso subito questo che non ha l'hdmi ma un'uscita composita, non escludo ce ne siano altri :) .

Toh, c'è anche un Sony con l'uscita video composita (controllato foto del retro su google immagini). Anche un Pioneer.

Ultima modifica: