• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come sostituire degnamente un TX-P50UT50E comprato ROTTO?

ferola

Operatore
Buondi
avevo comprato il tv come da titolo e, sempre come da titolo,è arrivato rotto.

Lo devo sostituire con modello sulla stessa fascia di prezzo o poco più costoso (diciamo MAX 1200-1300 occhiali compresi) che mio papà userà più che altro per film con sky o dvd.
Niente utilizzo di videogiochi, ne gli interessano cose tipo touch screen (a cosa serve???).
A lui interessa che si veda bene (ovvio) e lo utilizzera con decoder sky, dvd, blueray e per vedere foto...e non gli interessa molto che si possa andare su internet. Diciamo che è abbastanza abituato alla tecnologia, ma tra un po compie 70anni, per cui un sistema operativo troppo complicato o troppo condizionato dall'utilizzo di internet potrebbe essere controproducente perchè poi si incasina.

Vanno bene plasma, led o lcd, perchè poi con una lista del 3-4 modelli migliori andrà nei vari negozi e se li proverà.

Grazie
 
E una possibilita.
Vorrei capire quali sono i modelli migliori su questa fascia di prezzo e farlo scegliere tra quelli.
 
Sono 2 ottimi tv diversi tra loro, secondo me per l'uso che deve farne ferola è meglio il 50ST60 che ha piu accessori e meno calibrazioni che sicuramente visto che lo userà il suo papà non utilizzerà mai.
 
Oltre al 50ST60 ci sono stati proposti:
txp50vt50t e txl50et60e
come sono?
il secondo ha un prezzo più accessibile, secondo voi come sono rispetto ai 2 modelli consigliati sopra?
 
Il VT50 è il top della serie 2012 ed un fantastico oggetto, superiore (di poco) all'ST60. Prendi quello !
 
Pur essendo il vt50 il non plus ultra dello scorso anno io rimarrei sull'st60, perchè come ti aveva consigliato Plasm-on a te va bene un tv che sia già ottimo di suo senza calibrazioni ulteriori da fare e senza molti fronzoli.
Lascerei invece dov'è l'et60, non perchè sia un brutto televisore, anzi (ce l'ho anch'io e posso assicurarti che si vede bene, soprattutto di giorno e colle luci accese, in poche parole per l'uso che ne faccio io è ottimo), però con sky e dvd, soprattutto se guardato di sera, non c'è confronto.
 
Ciao Ragazzi
finalmente dopo una serie infinita di vicessitudini è arrivato il televisore ed è veramente da sturbo
grazie per i consigli perchè è gajardissimo
ovviamente il corriere s'è dimenticato di portare gli occhiali, e dentro la confezione non ce ne stava manco uno (diversamente rispetto a quanto dettomi da chi me l'ha venduto), per cui per vedere il 3d ho dovuto aspettare, ma è veramente molto bello

tecnicamente non so che dirvi, se non che le app sono fichissime e vi chiedo se c'è una app dove poter guardare gratuitamente un po di 3d perchè mio papà è andato in fissa e si lamenta che su sky c'è troppa poca roba in 3d
 
Bene come hai visto ti abbiamo ben consigliato. Per il 3D se vuoi vedere davvero il 3D compra un lettore Blu Ray 3D e qualche BD 3D allora vedrai il vero 3D altro che Sky, ti cadrà la mascella! Se vuoi un consiglio comprati il BD di Avatar che è il miglior film come effetto 3D.
 
Eh, comprati comprati comprati !!! I soldi non crescono sugli alberi :)
A parte gli scherzi... il tutto è a casa di mio papà, per cui a breve arriverà qualcos'altro perchè a lui piacciono queste cose. Ma poi i blueray dove si possono affittare? Non esistono più i filmettari, hanno chiuso tutti.
 
Oramai nessuno piu li noleggia poiche il prezzo di vendita si è abbassato notevolmente, si trovano blu ray (parlo dei dischi) da 9 euro a salire, un titolo nuovo ma non nuovissimo non supera i 20 euro quindi chi vuoi che li fitti?
 
Top