• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come sono le Indiana arbour Hc 505 ?

luke467

New member
vorrei consigli per acquisto frontali da abbinare a yahama 1600
che ne dite degli indiana?
costa pochissimo ma sembrano non male
attendo consigli

Sono come le Arbour, ma non hanno nè lo stesso materiale utilizzato, nè le stesse finiture.
Hanno inoltre una resa un pò meno dettagliata e danno minore sensazione di tridimensionalità.

Come abbinamento dovrebbe cmq andar bene, visto che dovrebbero essere complementari alla mancanza di "passione" del suono yamaha verso il basso.

Personalmente preferisco altri diffusori per la stessa cifra.

x mavry

Io ho le hc505,ma non ne sono molto soddisfatto,infatti vorrei cambiarle. Mi dici quali sono gli altri diffusori che preferisci per la stessa cifra?

Sono come le Arbour, ma non hanno nè lo stesso materiale utilizzato, nè le stesse finiture.
Hanno inoltre una resa un pò meno dettagliata e danno minore sensazione di tridimensionalità.

Come abbinamento dovrebbe cmq andar bene, visto che dovrebbero essere complementari alla mancanza di "passione" del suono yamaha verso il basso.

Personalmente preferisco altri diffusori per la stessa cifra.

I materiali peggiori sono usati per il "mobile" o anche per i trasduttori ?
L'uscita reflex è posizionata verso il basso come nelle arbour ?

Aenima7 ha detto:
Io ho le hc505,ma non ne sono molto soddisfatto,infatti vorrei cambiarle. Mi dici quali sono gli altri diffusori che preferisci per la stessa cifra?

Io amo le JmLab per esempio, ne ho scritto anche uno stralcio di prova contro le Indiana Line Arbour.

Però ci sono anche le Wharfedale serie 8 che sono molto corrette nella timbrica rispetto alle IL.

Star Platinum ha detto:
I materiali peggiori sono usati per il "mobile" o anche per i trasduttori ?
L'uscita reflex è posizionata verso il basso come nelle arbour ?

Per il mobile ed anche, credo, per i trasduttori, ma questo è un mio pensiero.

Qui puoi vedere come son fatte le HC e risponderti da solo alla tua domanda :)

http://www.myphotoshub.com/is.php?i=27251&img=indianaline_ser.jpg